“Oggi si opera di tumore al fegato, mi sento fragile”. Carolyn Smith, l’appello su Instagram per il suo Sir Scotty

Carolyn Smith ha lanciato un appello per il sir Scotty, a lei molto caro e che sta per operarsi al tumore al fegato.

La coreografa è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, e ha raggiunto il successo in tv soprattutto grazie al suo talento e alla sua personalità con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Il suo volto è inoltre molto famoso poiché associato al noto talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Nel 2015, le è invece stata diagnosticata una malattia contro cui sta lottando ormai da molti anni. Anche grazie a questo, lei è diventata un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone.

carolyn smith come sta
Carolyn Smith, l’annuncio social (foto IG) arabonormannounesco.it
La giudice del programma Rai ha annunciato un momento delicato che sta attraversando il sir Scotty. L’appello social è già diventato virale.

Come sta il sir Scotty: presto operato di tumore

Carolyn Smith ha sempre insegnato valori bellissimi a tutti i suoi fan, che la seguono soprattutto per la sua forza e per il suo coraggio. La coreografa sta ora trasmettendo tutto questo anche al suo amico a quattro zampe, il sir Scotty, che sta lottando contro una terribile malattia. Al pelosetto è infatti stato diagnosticato un tumore al fegato e, per questo motivo, sta per essere operato. La Smith ha infatti condiviso con i fan questo momento così delicato, confessando di avere molta paura per quello che accadrà.

carolyn smith come sta
Carolyn Smith, l’annuncio social (foto IG) arabonormannounesco.it

Mi affido alla collettività“, ha detto lei lanciando un appello social, “tutti insieme possiamo spostare montagne. Abbiamo già portato Scotty che deve essere operato, e vorrei positività da parte vostra“. Lei stessa ha inoltre ammesso di sentirsi per la prima volta fragile, e di aver bisogno anche lei di pensieri positivi. “Tutto andrà bene per Scotty”, ha infine concluso lei.

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti scritti dai fan, che sono sempre pronti a sostenerla e a supportarla in ogni momento. Proprio loro sono stati fondamentali in questa sua lotta contro il tumore, dato che la coreografa ha sempre messo in evidenza la grande vicinanza che loro hanno sempre dimostrato nei suoi confronti. In tutti questi anni, Carolyn Smith ha infatti sempre voluto condividere con i followers aggiornamenti sul suo stato di salute e i momenti della sua battaglia, tanto da diventare man mano un vero punto di riferimento per tutti.

Gestione cookie