Oggi questa bimba paffuta ha 73 anni ed è la più amata della tv

Nello scatto è una dolcissima bambina paffuta, oggi ha 73 anni ed è tra i personaggi tv più amati dal pubblico: l’avete riconosciuta?

Primo piano di una bellissima bambina da riccioli biondi e lo sguardo vivace e vispo: la foto in bianco e nero ritrae uno dei volti più apprezzati dal pubblico. Oggi ha 73 anni e ha alle spalle una carriera eclettica e versatile: cantante, attrice, ma anche opinionista ha saputo conquistare i telespettatori con la sua grazia e eleganza. Nata nel 1951 per un lungo periodo ha vissuto negli Stati Uniti, in seguito si è trasferita in Messico e quando era poco più che adolescente è approdata in Italia.

chi è la bambina in foto
Bellissima bambina: oggi ha 73 anni- Arabonormannaunesco.it

Nel Bel Paese ha trovato casa. Ha prima intrapreso la carriera di attrice e proprio sul set ha conosciuto l’uomo che le ha cambiato la vita. I due si sono sposati, hanno avuto 4 figli, e la loro vita privata e professionale è andata di pari passo. Insieme hanno conquistato ampie platee, rivelandosi due artisti di talento. Poi è sopraggiunta la separazione, e un primo distacco. Oggi hanno ritrovato l’intesa e sono riusciti a trovare il modo di conservare l’affetto che li lega: da qualche anno sono tornati anche a cantare insieme.

Chi è la bambina in foto? La sua voce ha fatto sognare ad occhi aperti

Avete capito chi è la bambina in foto? Lo sguardo non è cambiato e neanche i lineamenti del viso: lei è Romina Power. Volto da cinema sin da quando aveva poco più di qualche anno. Romina è ancora oggi un personaggio apprezzato, pur lontana dalla tv si esibisce ancora insieme ad Al Bano con cui ha un rapporto cordiale e di amicizia. Insieme condividono la gioia di essere diventati nonni e hanno ritrovato l’affiatamento umano e professionale che avevano prima della separazione.

romina power bambina in foto
È proprio Romina Power la dolce bambina in foto ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

In diverse interviste Romina Power ha parlato del suo percorso di vita: dal successo ottenuto con Al Bano, ma anche della sua bellissima famiglia. Per molti anni è stata convinta di essere una persona fortunata, ma poi ha capito che nessuno può sfuggire alle prove della vita.

La perdita improvvisa e misteriosa di Ylenia ha cambiato la sua visione delle cose, e questo l’ha allontanata anche dall’ex marito. Nel salotto di Verissimo ha dichiarato di cercare ancora la figlia, è convinta che sia ancora viva: “Io la cerco ancora. Non è stato ancora provato nulla e io ho la sensazione dentro di me che lei sia viva da qualche parte”.

Ha poi aggiunto: “Io penso di sì: sono molto meno spensierata, pensavo di essere molto fortunata prima. Avevo tutto: una carriera di successo, un marito che mi voleva bene, i miei figli, una bella casa, tutto. Poi mi sono resa conto che prima o poi arrivano i periodi difficili nella vita e non li puoi sfuggire.”

Gestione cookie