%26%238220%3BNotte+d%26%238217%3Bamore+sulla+spiaggia%26%238221%3B%2C+la+confessione+di+Mario%3A+la+%26%238220%3Bfollia%26%238221%3B+a+Uomini+e+Donne
arabonormannaunescoit
/notte-damore-sulla-spiaggia-la-confessione-di-mario-la-follia-a-uomini-e-donne/amp/
Notizie

“Notte d’amore sulla spiaggia”, la confessione di Mario: la “follia” a Uomini e Donne

Mario, volto famoso di Uomini e Donne e corteggiatore di Ida Platano, è al momento al centro dell’attenzione per i recenti avvenimenti.

Prima aveva scelto di lasciare il trono, poi di tornare in trasmissione e ora ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno mostrato anche il suo lato profondamente romantico. Qualcosa che ha toccato profondamente quanti lo seguono da tempo e hanno potuto scoprire le sue rivelazioni audaci.

Mario torna da Ida (www.arabonormannounesco.it)

Sono stati momenti delicati per i due, prima l’uscita di scena dal programma, poi le scuse, il gossip che non si ferma e le segnalazioni su di lui che continuano a insinuare dubbi. Per Ida è stato molto difficile e non sorprende che sia venuta a capo di una decisione per arginare il problema.

Mario e Ida, la love story a Uomini e Donne

Mario aveva lasciato lo studio di Canale 5, salutando Maria De Filippi dopo una discussione con Ida. “Non mi fermare” aveva detto alla presentatrice del programma, sicuramente nervoso per l’accaduto. Ida, che gli aveva praticamente fatto intendere che non c’era altra strada se non quella di andare via, sembrava però non propriamente convinta. Infatti tutti si erano resi conto del suo sguardo pensieroso.

La rivelazione di Mario di U&D/Foto IG uominiedonne (www.arabonormannounesco.it)

Il percorso della coppia non sembra terminato e infatti qualcosa dopo l’eliminazione di Mario è cambiata. Tra la Platano e il corteggiatore napoletano c’è un’intesa e si percepisce molto chiaramente. Dopo la fine con Alessandro Vicinanza sicuramente per la tronista non è facile trovare un nuovo amore e anche interpretare i gesti nel modo giusto.

Quando l’uomo era andato via lei aveva detto “Non sono serena, ma devo pensare a me”. Il problema nasceva da svariate segnalazioni su di lui e su presunte altre donne. Cusitore alla fine dopo l’uscita di scena è tornato in studio chiedendo una nuova possibilità.

Eppure, nonostante quell’uscita di scena, le chiacchiere e le discussioni infinite, i due sono parte di un tira e molla che li continua a far tornare vicini, forse sintomatico del legame che li unisce. Al Magazine di Uomini e Donne ha raccontato che per lei farebbe di tutto: “Se Ida mi scegliesse farei di tutto per annullare la distanza” ha raccontato, con grande tenerezza, dando prova dei suoi sentimenti.

Ha fatto anche alcune rivelazioni, come una follia d’amore, alla domanda ha infatti risposto “Una notte sulla spiaggia“. Un uomo quindi dalle mille sorprese, che continua a sorprendere Ida, anche presentandosi nuovamente in studio per provare a ricucire la storia.

Valentina Giungati

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago