Non sfidarli, hanno bisogno di trionfare sempre: questi segni zodiacali vogliono essere primi in tutto

Per alcune persone la competitività è un tratto distintivo del carattere ed è tutta “colpa” del loro segno zodiacale.

Voler primeggiare in quello che si fa è certamente una virtù che conduce al successo, ma per alcune persone diventa quasi un’ossessione. Ad avere questa tendenza sono in particolare i segni zodiacali di Fuoco e di Terra, mentre quelli d’Acqua e di Aria sono piuttosto disinteressati alla competizione.

oroscopo segni che vogliono trionfare sempre
I segni che vogliono essere primi in tutto Arabonormannaunesco.it

In ogni caso, le persone nate sotto questi segni sono così competitive da non guardare in faccia a nessuno, e possono arrivare anche a utilizzare mezzucci poco corretti per ottenere quello che vogliono.

I segni che vogliono essere primi in tutto

VERGINE – I nati sotto il segno della Vergine sono tra i più competitivi dello Zodiaco. Hanno un bisogno spasmodico di essere sempre apprezzati dagli altri e possibilmente di essere considerati i migliori in quello che fanno. Per raggiungere questo obiettivo sono pronti a utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione, anche quelli meno corretti: potrebbero arrivare a sparlare delle persone che considerano rivali o addirittura boicottarle per vederle fallire. Per una Vergine nessun prezzo è troppo alto per ottenere il trionfo, per questo è molto, molto pericoloso mettersi in competizione con questo segno.

segni che vogliono essere primi in tutto
C’è chi è disposto a fare di tutto per trionfare sugli altri Arabonormannaunesco.it

SAGITTARIO – Questo segno di Fuoco adora essere il primo, anche in senso temporale. Esploratori nati, i Capricorno adorano fare e scoprire cose nuove prima di chiunque altro. Hanno anche lo spasmodico bisogno di veder riconosciuto il proprio valore soprattutto in ambito lavorativo, nel quale si impegnano sempre al massimo delle loro capacità. Adorano la competizione leale, quindi non si abbasserebbero mai a utilizzare mezzucci per ottenere qualcosa che potrebbero conquistare semplicemente con le proprie capacità: adorano competere soprattutto con se stessi.

LEONE – Chi nasce sotto il segno del Leone ha la naturale tendenza a mettersi al centro dell’attenzione per ottenere l’ammirazione e possibilmente l’invidia di tutti coloro che lo circondano. C’è da dire che i Leone hanno moltissimo talento in tutto quello che fanno: sono intelligenti, entusiasti, in grado di adattarsi ad ogni situazione per superare ogni sorta di problemi. Diventano molto aggressivi nei confronti di chi osa mettere in dubbio il loro primato in qualsiasi ambito, ma soprattutto in ambito sociale. I Leone non tollerano minimamente l’idea che in un gruppo di persone ci sia qualcuno più stimato e più influente di loro: gli daranno una battaglia feroce, arrivando letteralmente a distruggerlo e farlo scappare.

Gestione cookie