Noemi Bocchi pubblica la foto della figlia, è identica a lei: bellissima

Noemi Bocchi ha presentato sui social la bellissima figlia Sofia, è cresciuta tantissimo ed è identica alla madre: la foto. 

Noemi Bocchi è volata a Dubai con Francesco Totti i suoi figli e le due figlie dell’ex capitano giallorosso. La famiglia allargata si è riunita in occasione di un torneo di padel cui ha dovuto partecipare l’ex calciatore. La sua nuova compagna ha condiviso un’immagine della figlia Sofia che è cresciuta moltissimo ed è bellissima.

noemi bocchi foto figlia
Noemi Bocchi pubblica una foto della figlia: è uguale a lei (IG Noemib_8) – Arabonormannounesco.it

La figlia di Noemi oggi ha 11 anni e somiglia sempre più alla madre, sotto la foto anche Francesco Totti non ha potuto fare a meno di commentare e sottolineare la bellezza della ragazza.

Sofia, la figlia di Noemi Bocchi, è cresciuta ed è sempre più uguale alla madre

Noemi Bocchi si trova a Dubai con i figli, Francesco Totti e le due figlie Chanel e Isabel, con loro c’è anche Cristian Babalus, fidanzato della secondogenita dell’ex capitano. La famiglia allargata si è dunque riunita e l’ha fatto in occasione di un evento cui ha dovuto partecipare Totti.

sofia figlia noemi bocchi
Sofia, la figlia di Noemi Bocchi (IG Noemib_8) – Arabonormannounesco.it

E proprio da Dubai Noemi ha deciso di condividere un’immagine della figlia Sofia. Come si vede dalla foto la bambina è cresciuta moltissimo, potremmo dire che oggi è una ragazza, è bellissima e somiglia sempre di più alla madre. Anche Francesco Totti non ha potuto evitare di commentare lo scatto, scrivendo: “Che bellezza“. L’ex capitano della Roma deve essere molto legato ai figli della compagna con i quali praticamente vive.

Sofia è davvero bellissima, bionda con gli occhi azzurri e con un’eleganza innata. La foto pubblicata da Noemi Bocchi ha ricevuto tantissimi like e commenti da parte di chi si è voluto complimentare con lei per tanta bellezza. La famiglia di Totti si sta godendo, quindi, una meravigliosa vacanza a Dubai in un resort extra lusso. Anche Chanel Totti sta condividendo diverse immagini di questa vacanza. Intanto Ilary Blasi è in viaggio con il suo compagno Bastian Muller, anche lei si sta godendo una splendida vacanza in Sud Africa, a contatto con la natura ma senza rinunciare al lusso.

I due ex coniugi, per il momento, hanno deciso di rilassarsi e di non pensare alla battaglia legale che i loro rispettivi avvocati stanno portando avanti. I toni tra la show girl e l’ex capitano giallorosso non sembra si siano calmati ed entrambi sono intenzionati a ‘vincere’, dimostrando che l’altro ha tradito per primo.

Gestione cookie