Nino+Frassica+rompe+il+silenzio+dopo+il+lutto%3A+il+dramma+nascosto
arabonormannaunescoit
/nino-frassica-rompe-il-silenzio-dopo-il-lutto-il-dramma-nascosto/amp/
Notizie

Nino Frassica rompe il silenzio dopo il lutto: il dramma nascosto

L’attore Nino Frassica è tornato a parlare dopo il terribile lutto che l’ha colpito per la morte di suo fratello Matteo. Ecco cosa ha detto. 

In ogni programma in cui ha partecipato, Nino Frassica è sempre stato pronto alla battuta e allo scherzo. Anche in “Don Matteo”, il suo ruolo del maresciallo Cecchini è uno dei più amati, perché simpatico e divertente. Ora però per l’attore non è tempo di ridere, perché di recente è venuto a mancare il suo amato fratello maggiore Matteo, detto Uccio. 

Dopo il terribile lutto che l’ha colpito, Nino Frassica rompe il silenzio e racconta il momento di dolore che sta vivendo (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Dopo giorni di silenzio e la rinuncia alla partecipazione al nuovo programma di Milly Carlucci, “L’acchiappatalenti”, Nino Frassica è tornato a parlare e ha raccontato come sta affrontando questo momento di dolore e tristezza. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Nino Frassica dopo il lutto

Dopo la morte di suo fratello Matteo, Nino Frassica ha raccontato a DiPiù Tv il momento di dolore che sta affrontando. Il comico, che ha voluto rinunciare alla partecipazione al nuovo programma di Milly Carlucci “L’acchiappatalenti”, ha detto queste parole: “In questo momento così difficile della mia vita preferisco parlare con la mia assenza. Io e mio fratello Matteo eravamo molto legati, ora per me c’è solo silenzio.

Nino Frassica rompe il silenzio dopo la morte di suo fratello Matteo rivelando perché ha scelto di non partecipare alla nuova trasmissione di Milly Carlucci (credits: ansa) – arabonormannaunesco.it

L’attore ha continuato dicendo: “Grazie per la vicinanza, sento l’affetto del pubblico. Ma non me la sono sentita di partecipare a questo show. Il dolore è troppo forte, scegliere di essere assente, come ripeto, per me era inevitabile. Mio fratello mi manca.

Nino avrebbe dovuto essere uno dei protagonisti del programma di Milly Carlucci insieme a Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno per 5 puntate ma ha confessato di non sentirsi ancora pronto e che per ora per lui c’è solo il silenzio.

Come risposta a questa rinuncia, Milly Carlucci si è dimostrata molto comprensiva e sensibile, dicendo: “A nome mio e di tutto il gruppo del programma a cui doveva partecipare, voglio dare un grande bacio e abbraccio fortissimo a Nino.”La famosa conduttrice ha aggiunto che magari, da qui alla fine del programma, ci sarà modo di salutarsi di persona e di sorridere un po’ tutti uniti.

Per il momento però Nino non è pronto a comparire in tv e al posto suo è stata scelta l’argentina Wanda Nara, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. È la prima volta che Nino Frassica decide di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi ma questa volta il dolore è troppo grande e lui stesso ha ammesso che non riuscirebbe a far ridere nello stato d’animo in cui si trova.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago