Netflix%2C+10+film+pluripremiati+da+vedere+a+Gennaio+2024%3A+dal+thriller+all%26%238217%3Banimazione
arabonormannaunescoit
/netflix-10-film-pluripremiati-da-vedere-a-gennaio-2024-dal-thriller-allanimazione/amp/
Cultura

Netflix, 10 film pluripremiati da vedere a Gennaio 2024: dal thriller all’animazione

Ecco dieci film pluripremiati da poter vedere su Netflix nel corso del mese di gennaio 2024. C’è l’imbarazzo della scelta.

Siete indecisi su cosa vedere su Netflix nel corso del primo mese del nuovo anno? Ebbene, la nota piattaforma propone diversi film davvero imperdibili. Ecco di quali si tratta.

Film premiati da vedere su Netflix (arabonormannaunesco.it)

Dopo aver trascorso un’intera giornata alle prese con i vari impegni lavorativi e personali, è più che normale non vedere l’ora di staccare un po’ la spina e, possibilmente, trascorrere dei momenti di relax. Quale miglior modo per rigenerarsi, se non sdraiarsi sul divano e vedere un bel film?

Proprio in tale ambito giungono in nostro soccorso i vari servizi di streaming, come ad esempio Netflix. Facile da utilizzare e molto intuitiva, tale piattaforma è pronta a stupire continuamente gli spettatori con proposte sempre nuove e soprattutto interessanti.

Netflix, 10 film pluripremiati da vedere a Gennaio 2024, dal thriller all’animazione: imperdibili

A partire dal genere thriller fino ad arrivare all’animazione, sono diversi i film disponibili su Netflix, grazie a cui poter allietare le fredde serate invernali. In particolare si consiglia di dare un’occhiata alla sezione dei Film Premiati. Come si legge sulla stessa piattaforma: “Anche solo una nomination è un onore, ma vincere è molto più bello. Questi film sono stati premiati perché sono il meglio del meglio”. Tra questi vi suggeriamo i seguenti dieci:

Film premiati da vedere su Netflix (arabonormannaunesco.it)
  • A Star Is Born. La carriera di un’aspirante cantante inizia a decollare nel momento in cui incontra e si innamora di un affermato musicista.
  • I Croods. Una famiglia preistorica si mette in viaggio alla ricerca di una nuova casa dopo che la loro è stata distrutta a causa di una catastrofe naturale.
  • Joker. Un attore comico in difficoltà e con alcuni problemi mentali inizia a vagare per le strade di Gotham City finendo per diventare una delle peggiori menti criminali.
  • Nostalgia. Dopo aver trascorso quarant’anni lontano, un uomo torna a Napoli dove deve fare i conti con alcune questioni del passato.
  • Mystic River. Con Kevin Bacon, Sean Penn e Tim Robbins, Mystic River vede tre amici d’infanzia rincontrarsi dopo 25 anni, in occasione di un evento drammatico, ovvero la morte della figlia adolescente di uno di loro.
  • Shrek. L’orco Shrek e il suo amico, un asino di nome Ciuchino, cercano di salvare la principessa Fiona.
  • The Wolf of Wall Street. Con Leonardo DiCaprio, tratta degli eccessi e della corruzione che segnano la vita di un broker molto ambizioso.
  • Tolo Tolo. Film di Checco Zalone, un uomo deve fare i conti con il fallimento del suo ristorante di sushi. Indebitato, decide di rifugiarsi in Africa.
  • Una notte da leoni. Dopo una festa di addio al celibato, tre amici si rendono conto al loro risveglio che qualcosa non va.
  • 1917. Due soldati britannici intraprendono, nel corso della Prima Guerra Mondiale, una missione pericolosa pur di cercare di salvare la vita di centinaia di persone.

Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei film premiati disponibili su Netflix. Se interessati vi consigliamo di sfogliare il catalogo in questione, in modo tale da conoscere le altre proposte e vedere i film di vostro gradimento.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago