Myrta Merlino vola a Londra e cambia look: sembra una 20enne insieme alla figlia

Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino è volata a Londra dove ha deciso di trasformare il suo look e rinnovare il suo guardaroba. 

Dopo appena un anno di esperienza all’interno del celebre studio televisivo, Myrta Merlino ha lasciato la conduzione di Pomeriggio Cinque in anticipo. Nonostante un’accoglienza fredda in sostituzione della storica padrona di casa Barbara D’Urso, la giornalista è riuscita in pochi mesi a conquistare l’affetto e la stima del suo pubblico.

Myra Merlino vola a Londra e cambia look
Myrta Merlino: la conduttrice vola a Londra e cambia look (Foto Instagram @myrtamerlino) – Arabonormannaunesco.it

La giornalista si è impegnata molto nei mesi trascorsi a Pomeriggio Cinque, riuscendo a confezionare un contenitore d’informazione sempre chiaro e aggiornato. Myrta Merlino è stata a sua volta sostituita da Simona Branchetti, già nota al pubblico per la conduzione di Morning News, in onda su Canale 5.

Per il momento Myrta Merlino non ha ancora dichiarato i prossimi progetti per il futuro. Il nuovo anno televisivo potrebbe non vedere nel palinsesto la nota giornalista, ormai lontana da Mediaset e dall’ipotesi di una chiamata alla conduzione di altri programmi della rete. In occasione di questo periodo di pausa, la giornalista ha deciso di concedersi un viaggio rilassante, in compagnia di amici e famiglia.

Il cambio look di Myrta Merlino: a Londra con la figlia

Sempre molto attiva sui social, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque vanta un seguito social di oltre 100 mila followers. Recentemente, Myrta Merlino ha condiviso alcune foto in cui si mostra in compagnia della figlia Caterina, nata dal matrimonio con l’ex amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri.

Myrta Merlino cambio look a Londra
Myrta Merlino in compagnia della figlia: il cambio look della giornalista (Foto Instagram @myrtamerlino) – Arabonormannaunesco.it

Le due donne si trovano a Londra per una viaggio di piacere, che stanno condividendo con alcuni familiari e amici più stretti. Per l’occasione, la giornalista ha deciso di cambiare totalmente look e di trasformare il suo armadio.

Taglio corto e mosso, occhiali da sole glamour e accessori all’ultima moda: Myrta Merlino e la figlia Caterina riflesse allo specchio, sembrano avere la stessa età. Nonostante il momento di pausa dal lavoro e alcune delusioni, Myrta Merlino appare molto serena e felice di condividere un momento di gioia e spensieratezza con le persone più care. Nella città inglese la giornalista sta sfoggiando i suoi migliori outfit, dimostrando ancora una volta di prediligere uno stile elegante e chic, oltre ad avere una forte passione per le borse di lusso e gli accessori più originali.

Gestione cookie