Musica italiana, si ferma il cantante più amato di sempre: il ritiro è ufficiale, l’addio

Ritiro ufficiale, un addio che ha lasciato di stucco i tantissimi fan di uno dei cantanti italiani più amati: ecco cosa sta accadendo. 

Frontman di uno dei gruppi più amati della musica italiana, formatosi nel 2002 a Milano. Negli anni hanno riempito i grandi stadi italiani, segnato sold su sold in tutti i palazzetti e gli stadi italiani.

Musica italiana annunciato ritiro dell'amatissimo cantante
L’annuncio del ritiro dell’amatissimo cantante italiano – Arabonormannaunesco.it

La band ha partecipato per quattro volte al Festival di Sanremo, sfiorando la vittoria nel 2011, in duetto con Emma Marrone, con il brano Arriverà, mentre il terzo posto è arrivato nel 2013 con il brano Se si potesse non morire. 

L’annuncio di Kekko dei Modà

In un post pubblicato sui profili social del gruppo dei Modà è stato annunciato il ritiro di Francesco “Kekko” Silvestre, storico frontman e autore del gruppo. Si legge: “Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita”. E ancora: “Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)

Il cantante si confessa a cuore aperto: “Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi, sicuro che mi possiate capire. Vi amo K”.

Gestione cookie