“Morto nella sua casa”, Royal Family choc: l’annuncio da Buckingham Palace

La Royal Family sta continuando a tremare, e adesso è stato dato un nuovo tragico annuncio. Non ce l’ha fatta uno dei reali.

Diventata ormai da anni la famiglia più amata al mondo, i Windsor stanno vivendo un periodo molto buio, tanto che la luce faticano a ritrovarla. La malattia di Re Carlo e quella di Kate hanno messo completamente a ko i loro equilibri e, forse per la prima volta, si sono mostrati fragili e senza forze. Un aspetto, questo, che veniva spesso nascosto e che è adesso venuto fuori all’improvviso. Ad attirare l’attenzione di tutti è stata anche l’energia e la determinazione che sta usando William per fare da spalla alla moglie e al suo papà, da sempre i punti di riferimento della sua vita.

lutto nella royal family
Lutto nella Royal Family, l’annuncio (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Così, mentre tutti loro cercano di risollevarsi dai problemi che sono sopraggiunti senza avvisare, un nuovo dramma ha colpito la Famiglia Reale. Buckingham Palace ha infatti annunciato la scomparsa di una persona a loro molto cara.

Lutto nella Royal Family: chi è morto

Un nuovo dramma ha colpito la Famiglia Reale, dato che è venuto a mancare Charles, il padre di Kirstie Allsopp, una carissima amica della Regina Camilla. L’uomo aveva 83 anni ed è morto nella sua casa lo scorso 5 giugno, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di molte persone. Era infatti il sesto barone Hindlip, nominato anche il membro della Camera dei Lord. In passato era inoltre stato il presidente della famosa casa d’aste Christie’s e, tra i tanti pezzi venduti, ci sono stati anche un abito indossato da Lady Diana e il dipinto Girasoli di Vincent Van Gogh.

lutto nella royal family
Royal Family, l’annuncio del lutto (foto IG) arabonormannounesco.it

La moglie di Re Carlo è quindi stata fotografata mentre assisteva alla cerimonia funebre di Charles nella Grosvenor Chapel, la chiesa anglicana nella City di Westminster. La Regina indossava un lungo abito nero, ed era presente senza il marito Re Carlo, che è ancora in cura per il cancro che gli è stato diagnosticato qualche mese fa. Camilla è appunto un’amica di infanzia di Fiona Atherley, la madre di Kirstie che ha sposato Charles nel 1668. Proprio Fiona è morta nel 2014 all’età di 66 anni, dopo aver lottato contro un cancro al seno per ben 25 anni.

Ad annunciare la tragica scomparsa è stata la figlia Kirstie sui suoi profili social. “Questo è mio padre, Charlie Hindlip“, ha infatti scritto lei, “Era un grande banditore, il migliore della sua generazione, un artista, un giardiniere, padre di quattro figli e nonno di otto, un marito amorevole per una moglie persa troppo presto“.

Impostazioni privacy