Morte improvvisa, lacrime per il personaggio di Ballando con le stelle: tutti senza parole

Un lutto improvviso che ha stretto il cuore a tutti: Ballando con le Stelle si stringe attorno alla concorrente per le condoglianze.

Quasi tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma Rai di Milly Carlucci in tv da più di 15 anni continua a fare breccia nel cuore degli italiani. Riconfermata la conduttrice, la Carlucci si è subito rimboccata le maniche per organizzare il cast della prossima edizione e adesso è quasi tutto pronto.

Ballando con le stelle, lutto per sara croce
Milly Carlucci – Instagram @ballandoconlestelle  -arabonormannaunesco.it

Dalle ultime dichiarazioni sembrerebbe proprio che la conduttrice voglia puntare al jackpot, proponendo Chiara Ferragni come concorrente, ma non si sa ancora se la ragazza sia intenzionata veramente a cogliere l’occasione, nel frattempo si delinea il resto del cast, ma considerando anche la presenza di Selvaggia Lucarelli (l’artefice della frecciata che proponeva alla conduttrice l’invito dell’influencer) sembra difficile ipotizzare una partecipazione di Chiara.

La Lucarelli ha pubblicato da poco il suo libro “Il vaso di Pandoro” parlando proprio del caso Balocco, mettendo nero su bianco molte verità che probabilmente Chiara non avrebbe mai voluto far sapere. Nel frattempo che la Carlucci disegna il nuovo cast, un ex volto di Ballando ha deciso di emigrare negli Stati Uniti per imparare recitazione da importanti corsi seguiti anche dai volti più famosi di Hollywood, sognando una carriera nel mondo del cinema. Parliamo di Sara Croce, la bellissima Bonas che purtroppo ha ricevuto notizia di un doloroso lutto.

Doloroso lutto per Sara Croce, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle racconta tutto sui social

Ore difficili per Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro ed ex concorrente dell’ultima edizione in onda di Ballando con le Stelle. La morte di suo nonno è stata annunciata da lei stessa con un post sui social nelle scorse ore. La 26enne riprende la mano di suo nonno sotto la sua e pubblica lo scatto fotografico come saluto per dimostrare il bene che gli voleva.

muore il nonno di una ex concorrente di ballando con le stelle
Sara Croce lutto su Instagram – Instagram @saracroce98 – arabonormannaunesco.it

“Un marito, un padre e un nonno meraviglioso. Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. Ci mancherai ogni giorno, ma il tuo ricordo sarà la nostra forza. Per sempre” scrive in didascalia per ricordarlo con onore. Anche il cast di Ballando con le Stelle si stringe attorno a Sara per la perdita dell’amato nonno. Rossella Erra ha commentato con un dolce “Saretta, mi dispiace tanto”. Sara aveva partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle e aveva stretto amicizia con tutto il cast, ma attualmente ha deciso di andare negli Stati Uniti per un upgrade di carriera, quest’anno quindi non la vedremo in tv, ma aspetteremo buone notizie dal fronte.

Gestione cookie