Monica Setta, colpo di scena: “voglio dire una cosa a Tiberio”

Colpo di scena clamoroso che riguarda i rapporti tra Monica Setta e Tiberio Timperi: la giornalista rompe il silenzio.

Eccelsi conduttori Rai, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno lavorato insieme per Unomattina in Famiglia. Un coppia professionale frizzantina data, oltretutto, dal carattere di entrambi: infatti noti i loro attriti, anche in diretta. Numerose le frecciatine velenose e i loro litigi, spesso divergenti sulla gestione dei contenuti, più in generale il modo di portare avanti il programma tv. Persino dalle interviste è trapelato il clima di gelo calato sopra i due professionisti, sottolineando che ognuno debba semplicemente svolgere il proprio compito.

Monica Setta e Tiberio Timperi litigio
Nuove dichiarazioni di Monica Setta su Tiberio Timperi (Credits: Instagram @moni_setta/Ansa) – arabonormannaunesco.it

Non è un segreto, dunque, che siano in conflitto. Tuttavia, recentemente, sono emerse nuove dichiarazioni che farebbero luce sulle attuali condizioni del rapporto medesimo. A parlare la diretta interessata, pronta a lanciargli una ennesima stoccata. Nel frattempo i fan, schierati da una parte o dall’altra, assisteranno a un nuovo atto di questa logorante diatriba. Non è ancora finita, quindi, tra le due star della tv, avendo ancora qualche conto in sospeso da risolvere.

Monica Setta e la lite con Tiberio Timperi

Si detestano, seppur cordialmente, da gran signori. Poco tempo fa lo stesso Timperi aveva insinuato che la sua collega fosse una ‘raccomandata’ e quest’ultima aveva colto l’occasione per ricordare, attraverso un’intervista, quanto non fossero amici, d’altronde “in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene una volta spente le telecamere“. Non si frequentano, escludendo perciò qualsiasi implicazione amichevole, fatta salva la stima professionale (o quasi).

Monica Setta lite Timperi novità
La giornalista racconta la verità sui rapporti attuali con il collega (Credits: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ora la conduttrice della trasmissione Storie di Donne al Bivio è tornata sull’argomento, raccontando gli sviluppi inerenti proprio la conoscenza con Tiberio e descrivendolo così: “voglio dirgli una cosa. È uno che va controcorrente, non è diplomatico ma è bravissimo. Oggi abbiamo un rapporto stupendo“. Aggiungendo: “se lui mi scrive e io non rispondo lui mi dice ‘ma non hai visto il messaggio?‘” – si rammenti che proprio il famoso giornalista le impedì di telefonargli o contattarlo, secondo quanto da lui ammesso.

Proseguendo: “l’ho invitato anche alla mia festa di compleanno (Monica Setta è nata il 5 agosto ndr). C’è un rapporto bellissimo e da parte mia c’è sempre stata stima nei suoi confronti“. Infine conclude ripercorrendo brevemente vecchi trascorsi: “siamo due giornalisti, coetanei, entrambi fumantini. È chiaro che se ci sono state frizioni, la responsabilità è stata un po’ di entrambi“. Ora, però, dopo la tempesta, ecco spuntare il sereno per una rosea (si spera) amicizia.

Gestione cookie