Mirko Brunetti, verità sulla lite post Grande Fratello: l’ha combinata grossa

Grande Fratello, emerge solo ora la verità sulla lite avvenuta alla festa post reality: Mirko Brunetti smascherato. L’ha combinata grossa.

Mentre si svolgono i casting per la prossima edizione de Il Grande Fratello che, come da copione debutterà subito dopo l’Estate, gli inquilini dell’ultima edizioni monopolizzano l’attenzione dei social. Diversi gli ex concorrenti che hanno suscitato particolare curiosità e che ancora oggi godono di un alto gradimento in rete: tra questi sicuramente Mirko, Perla e Greta Rossetti. I tre hanno conquistato il loro spazio grazie alla partecipazione a Temptation Island che li ha catapultati direttamente nella casa di Cinecittà.

Mirko Brunetti verità lite post grande fratello
Mirko Brunetti al centro del gossip-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Il triangolo amoroso ha avuto una sua evoluzione. Mirko e Perla si sono ritrovati, mentre Greta si è legata a Sergio D’Ottavi. I contrasti che i tre hanno avuto nella casa non si sono placati dopo la fine del format. Si è infatti discusso di una lite avvenuta al party post produzione a cui solitamente partecipano tutti gli inquilini del GF. Alla festa non c’erano diversi inquilini, alcuni hanno preferito evitare l’evento e questo per diverse ragioni. Erano tuttavia presenti Greta, Sergio, Mirko e Perla che hanno animato la festa.

Il portale Very InutIl People ha rivelato che c’è stata un’animata discussione provocata proprio da Mirko Brunetti. A distanza di mesi Amedeo Venza ha smascherato l’ex fidanzato di Temptation Island e ha reso noto qual è stata la causa della lite. Il giovane avrebbe provocato il contrasto riferendo parole offensive verso l’ex tentatrice. Quest’ultima è stata difesa da D’Ottavi che ha riferito a Perla come il fidanzato si è rivolto a Greta: ecco cos’ha detto.

Mirko Brunetti offensivo verso Greta: Sergio lo smaschera

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha deciso di rendere noti i motivi della lite scatenata alla festa del party post Grande Fratello. Venza ha puntato il dito contro Brunetti, e lo ha smascherato rivelando un lato di lui inaspettato per il pubblico: “Si avvicina a Greta e gli fa ‘Comunque voi donne siete tutte zo**ole!’, al che arrivò Sergio in quel momento, andò a prendere Perla e le disse ‘Guarda che il tuo fidanzato vi ha dato delle zo**ole a tutte quante’. Mirko voleva inveire contro Sergio”

Mirko Brunetti smascherato- .arabonormannaunesco.it (Credits: Ig @amedeovenzaofficial)

Sergio ha poi riportato il tutto a Perla e le ha fatto notare che il fidanzato, in quanto donna, non ha un’opinione positiva neanche su di lei. La denuncia di Venza ha avuto un’immediata risposta da parte della Rossetti che immediatamente si è dissociata via social in merito a quanto riportato. L’ex single ha chiesto di non essere coinvolta in diatribe che non le appartengono:

“La ‘guerra’ non l’ho iniziata io, quindi vi chiedo per favore di non mettermi in mezzo. Mi è stato detto che mi hanno nuovamente etichettato con una terminologia (indifendibile). Non capisco perché esista ancora questo rancore e cattiveria quando ormai sono mesi che mi faccio la mia vita senza parlare male degli altri e continuando a voler bene alle persone con cui ho condiviso un percorso.” Ha dichiarato l’ex gieffina.

Gestione cookie