Mirko Brunetti cambia vita dopo il Grande Fratello: arriva la svolta inattesa

Il futuro di Mirko Brunetti, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, sembra prendere una nuova forma.

Bello, giovane e con un futuro che sembra prendere il volo: Mirko Brunetti, dopo la sua partecipazione a Temptation Island e, successivamente, al Grande Fratello, sembra non volersi fermare. La sua storia con Perla ha incollato il pubblico davanti allo schermo, dove milioni di persone hanno seguito con un certo interesse le vicende della giovane coppia.

Mirko Brunetti cambia vita
La svolta inaspettata di Mirko Brunetti (credit: IG @mirkobrunetti_) – arabonormannaunesco.it

Tra alti e bassi, sembra che l’amore abbia trionfato, e insieme a quello, la fama non è tardata ad arrivare. Ma prima dell’ondata mediatica, il giovane aveva una vita ben differente, lontana dai riflettori. Mirko Brunetti è erede dell’azienda familiare ‘Eurofocaccia’, ad oggi di altissima fama nazionale. Nata nel 1960 a Rieti, oggi ha diverse sedi sparse in tutta Italia. Il successo televisivo di Mirko ha alimentato ulteriormente la fama dell’attività; questione che – con molta probabilità – funge ad oggi come leva per la sua espansione.

Ma per quanto riguarda Mirko? Un successo del genere non può passare di certo inosservato, cambiando in tal senso i progetti futuri – come accadrebbe, d’altronde, nella vita di chiunque. Lui, in effetti, progetti ne ha, e ben più di uno.

Mirko Brunetti cambia vita: la verità sui progetti dell’ex gieffino

Mirko ha recentemente preso parte a un cortometraggio e ha annunciato sui social media che presto condividerà i dettagli. Nel frattempo, i fan seguono con attenzione ogni aggiornamento. “Sto realizzando tante cose e non vedo l’ora di vedere concluso il progetto a cui sto lavorando. E poi, andare al mare”, ha affermato non molto tempo fa. Ma nel frattempo, una storia su Instagram non è passata di certo inosservata ai fan.

I progetti di Mirko Brunetti
Mirko e la storia Instagram sulla riunione in sede con i collaboratori di Eurofocaccia (credit: IG @mirkobrunetti_) – arabonormannaunesco.it

Tra i mille impegni dell’ex gieffino, sembra rientrare anche l’attività familiare. Nonostante i progetti di Mirko sembrino viaggiare altrove, non vuole di certo rinunciare alla sua azienda, quella che ad oggi osserva con dedizione. In una storia su Instagram, Mirko spiega come il passaggio ad Avezzano e la riunione con i collaboratori di Eurofocaccia è stata un’occasione importante per il futuro della stessa attività.

La passione per l’imprenditoria e l’impegno familiare non sembrano infatti venire a meno in questo periodo. Anche se nel frattempo, come annunciato sui social, sta progettando la futura partecipazione a un corso di recitazione. Ad oggi non si hanno aggiornamenti in tal senso, e per quanto riguarda il cortometraggio, Mirko, qualche giorno fa ha affermato che: “Uscirà settimana prossima. Sono felice che la Fondazione Totò Morgana e Patrizia Pellegrino mi abbiano scelto per un progetto di sensibilizzazione. È stato emozionante e non vedo l’ora di iniziare a studiare recitazione”. Insomma, non ci resta che attendere.

Gestione cookie