Minigonna di paillettes e top: Ilary al concerto dei Coldplay sembra una 20enne

Con un outfit pazzesco Ilary Blasi sembra una 20enne al concerto dei Coldplay, la sua irresistibile bellezza manda il web in delirio.

Sempre stupenda e in forma smagliante, Ilary Blasi per l’ennesima volta ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta, questi non appena l’hanno vista hanno totalmente perso la testa. Come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Ilary Blasi sembra una 20enne
Ilary Blasi sembra una 20enne (Foto Instagram @ilaryblasi) -arabonormannaunesco.it

Dopo un periodo di pausa la splendida conduttrice è tornata da poco sul piccolo schermo con la conduzione dell’attuale edizione di Battiti Live, dove è affiancata ancora una volta da Alvin. Con il suo incredibile talento, il suo fascino irresistibile e le sue solite gaffe non sta certo passando inosservata, i telespettatori e i suoi tantissimi fan impazziscono per lei.

Ilary Blasi si sta dedicando alla sua nuova esperienza televisiva e nel tempo libero non rinuncia al divertimento e al relax con la sua famiglia e le sue più care amiche. Nei giorni scorsi ha partecipato al concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma, ha assistito all’amatissimo e tanto atteso evento nell’area Vip molto vicina al palco. Come sempre è apparsa splendida e in perfetta forma, gli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno subito infiammato il web.

Look sportivo e scintillante al concerto dei Coldplay, Ilary Blasi come sempre è pazzesca

Per la serata l’amatissima conduttrice ha optato per un look comodo ma scintillante che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Ilary Blasi al concerto dei Coldplay
Ilary Blasi pazzesca al concerto dei Coldplay (Foto Instagram @ilary_blasi_fanpage) -arabonormannaunesco.it

Una delle fanpage di Ilary Blasi ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono durante il concerto dei Coldplay. Per godersi l’evento in assoluta comodità ha indossato delle sneaker bianche con calzettoni a vista, uno stile sempre più diffuso tra i giovani. Sopra aveva un aderente top a righe bianco e nero che mette in risalto le sue forme pazzesche.

Per rendere il look scintillante ha poi indossato una cortissima gonna rossa di paillettes che le lasciano scoperte le sue fantastiche gambe, con il suo corpo stupendo e la sua irresistibile bellezza ha conquistato praticamente tutti. Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, all’età di 43 anni sembra ancora una 20enne e di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, la nota conduttrice è davvero uno schianto.

Gestione cookie