Mimmo di Mare Fuori rompe il silenzio e gela il pubblico: “Da 4 anni ho…”

Il giovane attore di “Mare Fuori” rivela a tutti gli amanti della serie televisiva una dichiarazione esclusiva, lasciando tutti senza parole.

Una delle serie televisive di maggior successo del momento è sicuramente “Mare Fuori”. Ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie è stata distribuita in prima serata su RAI Due a partire dal 2020. La trama della serie televisiva è incentrata sulle storie personali dei detenuti e del personale di un fittizio Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, ispirato liberamente al vero carcere minorile di Nisida.

Mimmo di Mare Fuori rompe il silenzio e gela il pubblico: "Da 4 anni ho..."
L’attore Alessandro Orrei interpreta Mimmo in “Mare Fuori” (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Negli ultimi giorni, gli episodi della nuova stagione sono stati resi disponibili per tutti gli amanti della serie prima della distribuzione televisiva. La quarta stagione è composta da 14 episodi. I primi sei sono stati pubblicati sulla piattaforma di streaming “RaiPlay” il 1° febbraio 2024, mentre gli altri otto il successivo 14 febbraio. Infine, la serie è stata poi trasmessa in televisione su RAI Due dallo stesso 14 febbraio al 27 marzo 2024.

Uno dei personaggi più importanti della terza e quarta stagione di “Mare Fuori” è Domenico Varriale, soprannominato Mimmo. Il giovane Mimmo è cresciuto in una famiglia onesta, ma molto povera. Questo lo spinge ad entrare volontariamente nella camorra, illuso dall’idea di poter ottenere una migliore condizione di vita. Decide si affiliarsi al clan dei Ricci, convincendo Don Salvatore. In modo da attuare il suo piano, decide di farsi arrestare di proposito in modo da far evadere Edoardo.

Mimmo di Mare Fuor, alias Alessandro Orrei e la dichiarazione esclusiva

Il personaggio di Mimmo è interpretato dall’attore Alessandro Orrei di 25 anni. Come gli altri interpreti della serie, anche Orrei è diventato molto famoso ed estremamento popolare tra il giovane pubblico a seguito del successo di “Mare Fuori”. Nonostante la sua bravura attoriale, Alessandro Orrei colpisce anche per la sua bellezza: il viso angelico e lo sguardo di ghiaccio. Negli ultimi, sulla rivista «Diva&Donna», l’attore ha rilasciato un’intervista molto personale.

Alessandro Orrei e la dichiarazione che sconvolge il pubblico di "Mare Fuori"
Alessandro e la giovane Giulia stanno insieme da quattro anni (Foto Instagram @alessandro.orrei – arabonormannaunesco.it)

Nella sua intervista, il giovane attore racconta la proria vita personale, la propria nascente carriera di attore e di come il personaggio di Mimmo lo abbia influenzato. Inoltre, Alessandro Orrei fa alcune dichiarazioni esclusive che lasciano tutti senza parole. Diversamente dal suo idolo Leonardo DiCaprio, un vero e proprio latin lover, Alessandro Orrei è innamoratissimo della sua fidanzata Giulia, con la quale ha una relazione amorosa da ormai 4 anni.

Gestione cookie