Milly Carlucci tutti in lacrime per la figlia, cos’è successo dopo le nozze

Milly Carlucci. La popolare presentatrice tv ha iniziato la stagione estiva con i fiori d’arancio: tutto sul matrimonio della figlia Angelica Donati.

Milly Carlucci ha concluso negli scorsi mesi un’altra stagione televisiva carica di trionfi. Nel periodo invernale, come di consueto, è stata a capo del popolare e longevo talent show di danza dedicato ai vip dal titolo “Ballando con le Stelle”.

Milly Carlucci lacrime figlia nozze
Milly Carlucci e la figlia Angelica Donati nel giorno delle sue nozze (Instagram @angiedonati) – arabonormannaunesco.it

Eravamo abituati a rivederla sul piccolo schermo con il programma “Il cantante mascherato”. Quest’anno, invece, ha sorpreso tutti con un nuovo format andato in onda su Rai Uno, “L’acchiappatalenti”, con la partecipazione di altri nomi celebri dello spettacolo nostrano come Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Simona Ventura, Nino Frassica, Mara Maionchi, Teo Mammucari, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno.

Il sipario è calato giorno 8 giugno 2024. Poche settimane di riposo e Milly Carlucci ha partecipato a un evento molto più privato e sentito: il matrimonio della figlia Angelica. Scopriamo chi è lo sposo e cosa è accaduto dopo le nozze.

Milly Carlucci raggiante per il matrimonio della figlia Angelica: una vera principessa

Angelica Krystle è la figlia maggiore di Milly Carlucci e dell’ingegnere Angelo Donati. Nata nel 1986, è una manager di successo. Ricopre il ruolo di CEO della Donati Immobiliare Group ed è presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio (Associazione nazionale costruttori edili).

Milly Carlucci Angelica Donati figlia principessa
Milly Carlucci con il marito Angelo Donati, la figlia Angelica e il neo genero Fabio Borghese (Instagram @angiedonati) – arabonormannaunesco.it

Angelica Donati si è laureata presso la London School of Economics e ha un master ottenuto alla prestigiosa Università di Oxford. Si è sposata lo scorso 20 giugno con l’aristocratico Fabio Borghese che annovera tra i suoi antenati Papa Paolo V. La cerimonia si è svolta nella Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana. L’uomo ha 20 anni più di lei ed è già padre di tre figli avuti da un precedente matrimonio.

Tra gli invitati vi erano volti noti del jet set: Simona Ventura e Giovanni Terzi, Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Lucrezia Lante della Rovere, Carolyn Smith, il petroliere Ugo Brachetti Peretti e il deputato Lorenzo Cesa. 

Come riportato dal magazine “Diva e Donna”, Milly Carlucci era visibilmente commossa dopo le nozze. La figlia Angelica è entrata ufficialmente nel mondo dell’aristocrazia. Tuttavia, non sono mancate le polemiche. Sotto le foto della cerimonia rilasciate sui social sono fioccati commenti del genere: “Ma veramente ti sei sposata sto vecchio?”, “Mi sembra un vecchio in confronto a lei”. La sposa non si è lasciata toccare dalle critiche e ha risposto con classe: “È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità”.

Gestione cookie