Milly Carlucci, la sorella Anna è la sua fotocopia: eccole insieme, bellissime

Avete mai visto Anna Carlucci, una delle sorelle di Milly? Si somigliano come due gocce d’acqua. Entrambe bellissime.

Tra le tre sorelle Carlucci, Anna è sempre stata quella più discreta, quella sempre rimasta lontano da telecamere e riflettori. In una foto è apparsa accanto alla sorella Milly: le due donne sono quasi identiche ed entrambe bellissime.

milly carlucci e la sorella anna
Milly Carlucci è la prima di tre sorelle -(foto Instagram Milly Carlucci)- Arabonormannaunesco.it

Tutti conosciamo la splendida Milly Carlucci, regina indiscussa della prima serata di Rai Uno dove da anni conduce con grandissimo successo Ballando con la Stelle, una delle trasmissioni più amate dal pubblico. Milly vanta una lunga carriera sia nel cinema che in televisione.

Se da giovane interpretava, spesso, il ruolo della “bella” di turno in qualche film, da quando è passata alla televisione, Milly Carlucci ha dimostrato di avere non solo bellezza ma anche grinta, carattere, determinazione e, soprattutto, una grande professionalità.

Come molti sapranno Milly ha due sorelle: Gabriella e Anna. Gabriella Carlucci dopo la carriera televisiva è entrata in Politica mentre Anna è sempre rimasta, per così dire, più in ombra. Di recente abbiamo visto Milly e Anna insieme in una foto e sono veramente identiche e bellissime, quasi due gocce d’acqua.

Milly Carlucci insieme alla sorella Anna: la somiglianza è incredibile

Anna Carlucci, di recente, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme alla sorella maggiore Milly, rinomata conduttrice Rai. Le due donne sono molto unite e il messaggio di Anna rivolto alla sorella lo dimostra.

chi è la sorella di Milly Carlucci
Milly Carlucci e sua sorella Anna -(foto Instagram Anna Carlucci)- Arabonormannaunesco.it

Impossibile non notare la somiglianza nei tratti del volto. Anche se Milly ha una lunga chioma bionda mentre Anna porta i capelli corti e scuri, i lineamenti del volto rivelano una somiglianza incredibile: sguardo profondo, naso sottile e con la punta in su, zigomi alti e sorriso carismatico.

Non c’è dubbio: tanto Milly Carlucci quanto sua sorella Anna sono due splendide donne e sono più unite che mai. A dimostrazione del loro forte legame, Anna, sotto alla foto, ha scritto una dedica alla sorella in cui si complimenta con lei per il suo enorme successo professionale.

Brava sorella mia ! Un’altra avventura insieme è finita! @acchiappatalenti è un programma divertente, ironico, con tante sfumature e tu sei come sempre un fantastico “ generale” capace di creare un’atmosfera accogliente per tutti”le parole di Anna Carlucci rivolte a Milly.

Acchiappatalenti è stata una vera novità per la Rai: un programma in cui personaggi famosi si sono messi alla prova nel ruolo di talent scout cercando di trovare nuovi artisti affini a loro. Alla conduzione c’era proprio la fantastica Milly Carlucci, spumeggiante più che mai.

E se Milly Carlucci è fantastica nel ruolo di conduttrice, sua sorella Anna è altrettanto brava ma ha sempre preferito rimanere dietro le quinte delle trasmissioni in qualità di autrice. Ad ognuna il suo ruolo insomma ma sempre più unite e solidali che mai.

Gestione cookie