Milan, che paura: operazione d’urgenza in queste ore | Come sta adesso

Operazione chirurgica d’urgenza in queste ore per un importante personaggio legato anche al mondo Milan: ecco come sta adesso

In una stagione costellata da alti e bassi e dalle difficoltà, il Milan sta provando a reagire e a ritrovarsi e nelle ultime settimane i risultati, per la squadra di Pioli, sono stati abbastanza positivi. I rossoneri hanno allungato con decisione sul gruppone coinvolto nella lotta per il quarto posto e sono terzi con un buon margine. Anche se il loro rendimento fin qui non è stato sufficiente per accorciare sull’Inter capolista.

Martina Colombari condizioni operazione peritonite
Operazione d’urgenza, ora sappiamo come sta – Arabonormannaunesco.it

Una crescita comunque evidente, quella del Diavolo, rispetto a un autunno che è stato praticamente da incubo. Il gruppo ha fatto quadrato e anche la posizione di Pioli, che a un certo punto era sembrata a rischio, si è stabilizzata. Per l’allenatore, ci sono anche buone notizie per quanto concerne l’emergenza infortuni, che si sta avviando alla conclusione.

Thiaw è tornato ad allenarsi in gruppo, non ci sarà per il match contro il Napoli ma è ormai prossimo a essere nuovamente disponibile, forse già dalla gara di andata contro il Rennes in Europa League. Non dovrebbe mancare molto nemmeno per Tomori e Kalulu, che tra la fine del mese e l’inizio di marzo dovrebbero tornare arruolabili alla causa. Insomma, nella seconda parte di stagione, Pioli potrebbe avere un Milan sostanzialmente al completo, per tentare un finale di campionato in crescendo e un importante percorso europeo.

Gli infortuni hanno pesato tantissimo, anche in ottica delle valutazioni di mercato, con la dirigenza che ha dovuto concentrarsi su innesti in difesa per tamponare l’emergenza. Ma in questi giorni c’è stata anche apprensione per un altro personaggio legatissimo al mondo Milan finito sotto i ferri.

Milan, i fan in apprensione per Martina Colombari: si è operata, il messaggio sui social

Martina Colombari, moglie dell’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, è sempre un personaggio amatissimo tra i fan del mondo dello spettacolo e tra i tifosi rossoneri. Preoccupazione, per lei, per un ricovero d’urgenza con relativa operazione chirurgica.

Martina Colombari condizioni dopo operazione peritonite
Martina Colombari, il selfie dopo l’operazione (Instagram: martycolombari) – Arabonormannaunesco.it

La modella è stata operata per una peritonite all’ospedale di Riccione. Operazione perfettamente riuscita, con il ritorno a casa documentato sui social, mostrandosi in un selfie con panciera contenitiva e calze anti trombosi.

Ai fan, Martina ha rivelato di stare bene e di affrontare con positività la convalescena. Questo il suo messaggio su Instagram: “Non avendo mai subito un intervento chirurgico serio non ho avuto precedenti esperienze di recupero fisico. Quindi questo è tutto nuovo per me. Anche questo momento diventerà parte di me, sarà un ricordo di vecchi dolori e nuove vittorie. Si uniranno a tutte le altre esperienze e “incisioni” sul mio corpo e sulla mia mente, sia visibili che invisibili, diventeranno parte del mio viaggio”. 

Tantissimi i commenti in risposta al post della Colombari con i follower che gli hanno augurato una pronta e immediata guarigione.

Impostazioni privacy