Michelle Hunziker, la malattia che nessuno conosceva: se lo fa rischia moltissimo

Michelle Hunziker recentemente ha rivelato di essere affetta da una patologia. In pochi conoscono la sua malattia: se lo fa rischia molto.

Ironica, divertente, dal sorriso contagioso Michelle Hunziker è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Origini svizzere, ma naturalizzata italiana, Michelle è amata anche in Germania dove ha condotto diversi programmi. Ha debuttato giovanissima nel mondo della moda, ed è stata protagonista di diversi spot di successo. Da molti anni è un volto accreditato Mediaset che le ha affidato la conduzione di alcune prime serate.

Michelle Hunziker affetta da una malattia
Michelle Hunziker, qual è la sua patologia- .arabonormannaunesco.it

Insieme a Gerry Scotti conduce Striscia la notizia dove ha dimostrato non solo il suo talento in tv, ma anche il suo lato comico. Michelle è stata spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata: appena ventenne ha sposato Eros Ramazzotti da cui ha avuto la figlia Aurora, che oggi l’ha resa nonna di Cesare. Dopo la fine della storia con il cantante romano si è legata a Tomaso Trussardi, i due hanno avuto due figlie, ma il matrimonio è naufragato da qualche anno.

Michelle oggi ha recuperato il rapporto di amicizia con Ramazzotti e ha un rapporto civile con Trussardi, recentemente le sono stati attribuiti diversi flirt ma per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali. La conduttrice è infatti concentrata sul suo lavoro e sulla sua famiglia, si occupa delle figlie e appena ne ha l’occasione trascorre del tempo con il nipotino, per cui è letteralmente impazzita. La conduttrice svizzera è molto attiva anche sui social dove ha un rapporto sincero con i suoi fan.

Michelle Hunziker: “Nessuno lo sa: sono allergica…”

La showgirl condivide molto del suo privato. Il suo profilo social è ricco di immagini che la ritraggono a lavoro, ma anche in casa. Ama far conoscere ai follower anche alcuni aspetti del suo quotidiano e non manca di rispondere ai commenti degli utenti. In passato ha reso noti alcuni dettagli personali, soddisfacendo le curiosità dei fan.

Michelle Hunziker allergia
Michelle Hunziker allergica ai gamberi-foto ig @therealhunzigram- arabonormannaunesco.it

Michelle ha rivelato di essere nata senza condotto lacrimale, che le hanno ricostruito chirurgicamente. Ha poi imparato il tedesco a 3 anni, quando si è trasferita nella Svizzera tedesca. Per imparare la lingua è andata anche a ripetizione. La Hunziker ha confessato di essere aracnofobica: si paralizza davanti un ragno.

Infine non tutti sanno che la showgirl è affetta da una particolare allergia, che le procura particolare disagi. “Sono allergica ai gamberi“, ha dichiarato durante un diretta Instagram. Se li mangia può avere reazioni inaspettate e pericolose per questo deve stare molto attenta quando va al ristorante.

Impostazioni privacy