Michelle Hunziker, la confessione scioccante sulla figlia Aurora: ecco perché ha dei lineamenti asiatici

Rivelazione shock di Michelle Hunziker sulla figlia Aurora Ramazzotti, l’amatissima conduttrice svela perché ha dei lineamenti asiatici.

Quella di Michelle Hunziker è una famiglia molto unita, con le sue figlie ha sempre avuto un rapporto speciale e da quando è diventata nonna per la prima volta ha un legame stupendo anche con il nipotino, il piccolo Cesare ha portato immensa gioia nella loro vita.

Michelle Hunziker confessione sulla figlia Aurora
Michelle Hunziker, confessione shock sulla figlia Aurora -arabonormannaunesco.it

Sui social la meravigliosa conduttrice si mostra spesso insieme alle sue figlie, anche se evita sempre di mostrare i volti di Sole e Celeste dal momento che sono ancora delle bambine. Aurora invece è ormai una donna, le due oltre ad essere mamma e figlia sono sempre state molto amiche, entrambe sono splendide e i loro tantissimi fan ogni volta che le vedono impazziscono.

In passato Aurora Ramazzotti soffriva molto quando le varie riviste facevano il paragone tra lei e sua madre, col tempo però ha imparato a non dare peso a ciò che scrivono gli altri. La splendida influencer somiglia molto alla madre, però ha dei lineamenti orientali che la rendono molto particolare, in molti si sono chiesti spesso come mai.

Aurora Ramazzotti favolosa con i suoi lineamenti orientali, Michelle Hunziker svela da chi li ha ereditati

Nelle scorse settimane, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’amatissima conduttrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la figlia Aurora, le sue parole hanno stupito praticamente tutti.

Michelle Hunziker perché Aurora ha dei lineamenti asiatici
Michelle Hunziker svela perché Aurora ha dei lineamenti asiatici (Foto Instagram @therealauroragram) -arabonormannaunesco.it

Michelle Hunziker ha fatto notare che da bambina aveva gli occhi allungati, però col tempo questa cosa per lei è cambiata mentre con Aurora no. Subito dopo ha spiegato che nella sua famiglia c’erano tantissimi avi indonesiani perché i suoi familiari erano olandesi e in Olanda c’erano molti indonesiani. I suoi bisnonni ad esempio sono indonesiani quindi sarebbe potuto nascere anche un bimbo molto orientale. Alla Toffanin durante l’ospitata ha poi detto: “È questione di avi e genetica. Aury infatti è molto orientale a livello estetico”.

La splendida e amatissima conduttrice aveva già parlato dei lineamenti orientali della figlia Aurora Ramazzotti qualche tempo fa sui social. Durante una diretta Instagram aveva spiegato che nella sua famiglia c’erano due uomini, marinai, che sposarono delle donne indonesiane. Aveva poi fatto sapere che nel loro sangue c’è sia l’Indonesia che l’Asia ed è per questo che la figlia ha dei lineamenti orientali.

Gestione cookie