Michelle Hunziker, il viaggio si trasforma in un disastro: situazione difficile da gestire

Michelle Hunziker e il disastro di una situazione difficile e inaspettata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Una delle donne più amate e apprezzate dal pubblico per la sua professionalità, bellezza disarmante ma soprattutto ironia da vendere è proprio lei, la meravigliosa Michelle Hunziker. La donna si è fatta conoscere per via dei numerosi programmi da lei condotti come Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti e il suo one woman show Michelle Impossibile. Purtroppo, una situazione difficile si è posta tra lei e le sue amate vacanze: andiamo a vedere cosa le è accaduto.

Michelle Hunziker disastro
Michelle Hunziker disastro, ecco cosa è successo- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Originaria della Svizzera, sin da ragazzina Michelle si è avvicinata al mondo dello spettacolo, dapprima come modella e successivamente come valletta. Negli anni, infatti, a far esplodere il suo successo è stato il famoso spot di Cotonella e, la partecipazione di Miss Buona Domenica che, all’epoca, la decretò come vincitrice del programma. 

Da lì, la svolta per Michelle; la donna comincia a partecipare in qualità di valletta a numerosi programmi come I Cervelloni al fianco di Paolo Bonolis, Mai dire lunedì e un famoso programma accanto al grande Pippo Baudo. Inoltre, nella sua amata Svizzera conduce un famoso programma chiamato Cinderella che otterrà un discreto successo.

Con il tempo, Michelle è diventata il volto di punta della televisione italiana e ha condotto diversi show televisivi tutti con un ottimo indice di share. Tra questi possiamo citarne alcuni come Love Bugs, Michelle Impossibile, Zelig Circus, All Toghether now e Striscia la notizia insieme al suo amico Gerry Scotti (come accennato in precedenza).

Michelle Hunziker, situazione difficile da gestire: ecco cosa è accaduto

Molte volte possono capitare degli imprevisti che ci rendono la vita piena di ostacoli da affrontare, al punto da farci credere che quell’episodio possa aver rovinato una giornata felice. Ed è proprio quello che è capitato alla conduttrice Michelle Hunziker, in quanto durante il suo viaggio le è successo l’impossibile: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Michelle Hunziker disastro e dramma
Michelle Hunziker e il dramma in vacanza- credit Instagram- arabonormannaunesco.it

Come si evince da questo Screenshot di una Instagram Stories della bellissima conduttrice, pare che la donna si sia rovesciata per puro caso il caffè sui suoi pantaloni bianchi: insomma un vero e proprio disastro.

Infatti, la donna con la sua solita ironia che la contraddistingue ha voluto commentare l’accaduto proprio con i suoi amati follower che da sempre la sostengono.

Si legge: “Perfetto! Appena partita mi sono rovesciata tutto il caffe sui pantaloni bianchi!” con tanto di emoticon che sorride. Insomma non parte benissimo questa vacanza per la Hunziker ma auguriamo che la donna possa riprendere il suo viaggio in maniera piuttosto tranquilla, gli imprevisti fanno parte della vita!

Gestione cookie