Michelle Hunziker costretta a subire una dura punizione: si è vendicato per quello che la conduttrice ha fatto

Michelle Hunziker travolta da una durissima punizione che ha lasciato tutti senza fiato: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua ironia, intraprendenza, professionalità ed estremo talento è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker punita
Michelle Hunziker punita dall’allenatore- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Nel corso della sua carriera, ha dato prova più volte della sua voglia di mettersi in gioco ottenendo anche buonissimi risultati in termini di share, soprattutto con il one woman show Michelle impossibile.

Molto attiva sui social, Michelle lascia tutti senza parole proprio sul suo profilo Instagram, dove comunica spesso con i fan mostrando attimi di vita quotidiana lontana dai riflettori. Ultimamente, però, è stata punita per un gesto che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a vedere cosa è successo.

Michelle Hunziker travolta da polemiche inaspettate

Una bellezza come quella di Michelle Hunziker doveva venir fuori ed è così che è successo; giovanissima, la donna si fa conoscere per lo spot pubblicitario Cotonella, fino ad arrivare ad aggiudicarsi la vittoria di Miss Buona Domenica che apre le porte al mondo dello spettacolo. La donna, infatti, comincia a partecipare a diversi show come Mai dire lunedi, Cinderella, I Cervelloni con l’allora giovane Bonolis e moltissimi altri show che la consacrano una delle migliori conduttrici e personaggi dell’epoca.

Michelle Hunziker punita
Michelle Hunziker punita, ecco il motivo- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Oggi, la Hunziker è diventata punto di riferimento di alcuni programmi Mediaset come il tg satirico Striscia la notizia che conduce ormai da 15 anni con il suo caro amico Gerry Scotti, All Toghether Now, Michelle Impossibile e tanti altri. 

Non tutti lo sanno, ma la donna soffre di una particolare fobia chiamata in gergo tecnico tripofobia, tanto che in una intervista ha rivelato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Nonostante Michelle sia sempre una donna bella, solare e intraprendente, qualche volta si lascia andare anche lei a momenti difficili e soprattutto viene travolta da alcune critiche anche da persone che le sono vicine costantemente. Ultimamente, a parlare ci ha pensato il suo personal trainer: il motivo è proprio questo. 

Nella Instagram Stories pubblicata dalla conduttrice, pare che ella si dovesse allenare ma avrebbe ‘perso tempo’ per fare qualche telefonata, tanto da far infuriare persino il suo personal trainer. Passati 20 minuti, proprio quest’ultimo ha deciso di punirla con un esercizio molto duro che l’avrebbe messa k.o. nel giro di pochissimi minuti. 

Insomma Michelle fai attenzione alla pigrizia!

Impostazioni privacy