×

“Mi spogliava con gli occhi”, Loredana Berté e la confessione bomba in diretta a The Voice

Lei è una di quelle donne dello spettacolo che non le manda a dire e, quando ha qualcosa da dichiarare, non ci pensa su due volte. Stiamo parlando di Loredana Bertè.

Giudice del programma “The Voice Senior”, la Bertè si è lasciata andare ad una confessione che davvero in pochi si aspettavano. Si tratta di un suo ricordo, personale, ma molto intenso che la stessa cantante ha voluto condividere con tutti.

Un’occasione persa, come lei stesso ha dichiarato e della quale si pente ancora oggi. Vediamo insieme di cosa si tratta e, soprattutto, di chi.

Loredana Bertè e la confessione inaspettata

Giudice al programma “The Voice Senior”, Loredana Bertè non le manda a dire e, se necessario, si lascia andare anche a confidenze personali che tutti vorrebbero, di lei, conoscere. Una donna, un’artista, una cantante che è sempre stata al centro della scena e mai si è lasciata sfuggire nulla, quanto anche la possibilità di essere sulla cresta dell’onda.

Ma, anche Loredana Bertè ha qualcosa di cui pentirsi, qualcosa che avrebbe potuto fare ma che si è lasciata sfuggire. Come, ad esempio, qualche sua conquista amorosa. Nel pieno del programma di cui è giudice e del quale si stanno svolgendo le selezioni dei cantanti, la stessa Bertè ha raccontato un suo aneddoto personale, datato 1982.

Quel piccolo rimpianto…

“Uscii dalla sala di registrazione dove stavo incidendo un disco con Ivano Fossati, vidi all’ingresso un ragazzo che si bloccò davanti a me, davanti alla porta d’ingresso” – spiega la Bertè. E fin qui, nulla di particolare, ricordandoci anche della bellezza giovanile della stessa artista.

bertè
Un appello lanciato da Loredana – www.arabonormannaunesco.it (photo: Instagram/loredanaberteofficial)

Ma il suo racconto prosegue: “Ci guardammo per cinque minuti almeno, intensamente, poi andò via. Io mi sono chiesta e mi chiedo ancora perché non l’ho fermato e non gli ho chiesto il numero di telefono. Era come se mi stesse spogliando con gli occhi. Era fantastico”.

Un ricordo che ha lasciato, un po’, l’amaro in bocca alla stessa cantante. Sulla base di questo, anche notando l’espressione un po’ delusa in viso della Bertè, Gigi D’Alessio (altro giudice, come la Bertè, di “The Voice Senior”) ha incalzato: “Allora: caro amico, ricordati di Loredana, lei non è cambiata per nulla, anche se al tempo era una bella ragazza di 32 anni. Se te ne ricordi, chiama o scrivi a The Voice cuori infranti”.

Una vera e propria caccia al ragazzo misterioso conosciuto da Loredana in gioventù: chissà che non si presenti!

Change privacy settings
×