Mengoni e Mahmood, il retroscena dopo Sanremo: il rumors (scottante)

Marco Mengoni e Mahmood, spuntano ulteriori retroscena dopo Sanremo: il rumors (scottante) coinvolge direttamente i due artisti.

L’ultima edizione del Festival di Sanremo ha avuto come protagonista la musica. Ancora una volta Amadeus ha fatto centro e ha battuto se stesso collezionando, sera dopo sera, un record d’ascolti assoluto. Sul palco i cantanti amati dai giovani, ma anche vecchie glorie: uno spettacolo realizzato con estrema professionalità che ha visto impegnati Amadeus e Fiorello in prima persona. Nonostante la perfetta realizzazione della kermesse non sono mancate le polemiche, ma anche qualche pettegolezzo. Anche quest’anno il gossip sanremese ha avuto i suoi protagonisti.

Mahmood e Mengoni rumors inaspettato
Mahmood e Mengoni intesa a Sanremo-foto raiplay- arabonormannaunesco.it

Per la prima volta Marco Mengoni ha avuto il ruolo di co-conduttore. Il cantante, dopo la vittoria dello scorso anno e il successo di Due Vite, ha accettato l’invito di Amadeus e ha vestito i panni di conduttore in modo eccelso: ironico, divertente e perfettamente a suo agio. Ad interessare la cronaca rosa è stato l’incontro all’Ariston, ma a quanto pare anche fuori tra il cantante di Ronciglione e Mahmood. In molti hanno notato uno scambio di sguardi e un particolare feeling fra Mengoni e l’artista della Tuta gold sul palco.

Alberto Dandolo, noto giornalista di Oggi ha evidenziato l’intesa fra i due artisti e ha rivelato anche altri retroscena. Mahmood, il cui brano è tra i più ascoltati, ha rivelato che con Mengoni non ha ancora realizzato nessun progetto, ma gli piacerebbe collaborare con lui: “Con Marco non ho ancora fatto niente. Ma posso dire… Chissà? Vediamo cosa succede e cosa ci riserverà il futuro”. Il che rivela che fra i due c’è un rapporto di amicizia e stima. Inoltre nutrono la stessa passione per la musica.

Mahmood e Marco Mengoni un’intesa che cresce

Alberto Dandolo ha parlato del rapporto tra Marco Mengoni e Mahmood nella sua rubrica “Non tutti sanno che…”. Il giornalista ha sottolineato che ad oggi il cantante di Due Vite è single e non avrebbe superato l’addio alla sua ex fidanzata francese. Non a caso in una recente intervista Mengoni ha rivelato di non riuscire ad innamorarsi, e per questo spesso nelle sue canzoni parla di amore.

Mahmood e Mengoni cosa c'è fra i due
Mahmood e Mengoni intesa sul palco-foto Raiplay.it- .arabonormannaunesco.it-

A consolarlo in questo momento di solitudine sentimentale ci sarebbe proprio Mahmood.A stargli vicino è il collega e amico Mahmood. La loro intesa cresce ogni giorno di più e non è escluso che i due possano avviare una collaborazione artistica”, ha scritto Dandolo su Oggi. L’esperto di gossip è certo dell’intesa esistente fra i due artisti.

Gestione cookie