“Meloni e Giambruno sono…”, arriva il colpo di scena dopo l’addio: cosa sta succedendo

Stanno circolando alcune indiscrezioni che riguardano Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Ecco cosa è successo dopo il loro addio.

La Premier ha infatti avuto una storia d’amore con il suo ormai ex compagno Andrea Giambruno, giornalista di cui si innamorò tempo e da cui ha avuto la loro bellissima figlia, frutto di una relazione durata circa dieci anni. Dopo diverso tempo, entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade differenti e a darne l’annuncio è stata proprio la Meloni che, mesi fa, scrisse un post sul proprio account X ufficiale.

meloni e giambruno addio
Il ritorno di Giambruno e Meloni (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Adesso, a distanza di tempo, potrebbe esserci un colpo di scena che riguarda proprio il legame tra i due ex. Una notizia, questa, che sta facendo il giro della rete.

Il colpo di scena tra Meloni e Giambruno: cosa è successo

Anche Giorgia Meloni è in vacanza e, come tutti gli italiani, ha scelto un luogo che possa farla rilassare dopo un periodo lavorativo fatto di stress e sacrificio. Trascorso un mese dal G7 che si è tenuto a Borgo Egnazia, la Premier ha infatti deciso di tornare in Puglia per le sue tanto attese ferie. Com’è stato svelato da La Repubblica, pare che la politica abbia scelto di nuovo la Valle d’Italia, proprio come fece lo scorso anno, e che si sia recata in questa regione con lo stesso gruppo di amici.

meloni e giambruno addio
Meloni e Giambruno di nuovo insieme (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Le voci dicono infatti che, tra di loro, ci sarà il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, le cui figlie sono molto legate a sua figlia Ginevra. In modo del tutto inaspettato, è stato inoltre predetto che Andrea Giambruno – il suo ex compagno e padre di sua figlia – potrebbe raggiungere presto la Meloni in Puglia. Qualche mese prima del loro addio, nell’estate 2023, il giornalista aveva infatti trascorso le sue vacanze estive proprio con lei e con la piccola Ginevra in quel luogo che vuol essere un piccolo paradiso.

Da quel momento, sono state tante le indiscrezioni che hanno parlato di un loro presunto ritorno di fiamma che, stando a quanto detto, potrebbe esserci anche ora. Al momento non ci sono conferme a riguardo, ma quel che è certo è che Giambruno potrebbe raggiungere il territorio pugliese soprattutto per vedere sua figlia e per trascorrere un po’ di tempo insieme a lei. Noto a tutti è infatti il bellissimo legame che c’è tra i due: Ginevra ha infatti un rapporto molto speciale con entrambi i genitori.

Gestione cookie