Meghan+scoppia+in+lacrime+disperata%3A+tutta+colpa+del+cognato+William
arabonormannaunescoit
/meghan-scoppia-in-lacrime-disperata-tutta-colpa-del-cognato-william/amp/
Notizie

Meghan scoppia in lacrime disperata: tutta colpa del cognato William

Meghan Markle è scoppiata in lacrime per una dichiarazione di William e Harry non ha potuto fare nulla per tutelarla: il racconto.

Quando Meghan Markle entrò ufficialmente nella famiglia reale dovette fare i conti con un diverso modo di fare le cose rispetto a quello tipicamente americano a cui era abituata. Questo comportò dei forti contrasti con la Royal Family e soprattutto con lo staff che era stato incaricato di assistere la nuova Duchessa in tutte le sue necessità.

William e Meghan Markle – Fonte Ansa – arabonormannaunesco.it

Nel giro di pochi mesi, infatti, diversi membri dello staff di Meghan si licenziarono, nonostante il fatto che lavorassero da molti anni alle dipendenze della Famiglia Reale e sapessero quindi fare egregiamente il proprio lavoro. A quanto pare, infatti, Meghan aveva richieste considerate eccessive e fuori luogo, per esempio contattava il suo staff continuamente con richieste sempre più pressanti, inviava mail all’alba o a notte fonda e, in generale, il suo staff riteneva che lei non fosse abbastanza cortese.

Ovviamente William fu informato della cosa e si scagliò violentemente contro Meghan, arrivando a definirla una donna difficile, praticamente un’arpia. Lo scontro con Harry fu inevitabile e, anche a seguito di ciò, il Duca e la Duchessa di Sussex decisero di fuoriuscire dalla Royal Family.

Le bugie per proteggere William: Harry racconta il retroscena

I Sussex parlarono della questione nel documentario prodotto per Netflix in cui raccontavano per la prima volta l’uscita dalla Famiglia Reale dal loro punto di vista.

Harry e William – Fonte foto: Ansa – arabonormannaunesco.it

In quell’occasione Harry ha spiegato: “Quel giorno è uscita la notizia che io e Meghan ce ne stavamo andando perché William ci aveva cacciati di prepotenza”.

Il Palazzo decise di gestire le voci sulla crisi tra i due fratelli proteggendo William a tutti i costi, cioè fornendo una versione dei fatti a favore dell’erede al trono.

“Mi è stato poi detto che era stata rilasciata una dichiarazione congiunta a nome mio e di mio fratello che stroncava la storia di lui che ci aveva estromessi dalla famiglia. Nessuno però mi aveva chiesto il permesso di mettere il mio nome su una dichiarazione del genere” ha commentato amaramente Harry che, subito dopo aver ricevuto quella notizia, chiamò Meghan per avvertirla.

“Lei è scoppiata in un fiume di lacrime perché nel giro di quattro ore loro erano felici di mentire per proteggere mio fratello, mentre per tre anni non erano mai stati disposti a dire la verità per proteggere noi” ha concluso il Principe, che fa riferimento quindi al periodo che va dal fidanzamento, annunciato nel 2017, alla Megxit, avvenuta nel 2020.

Su cosa avrebbe mentito il Palazzo? Secondo Harry e Meghan sugli atti di bullismo a carico di Meghan che erano stati messi in atto in maniera continuativa dai membri principali della Royal Family.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago