Meghan, nuovi arrivi in famiglia: sono due, l’annuncio inaspettato

La vita di Meghan Markle prosegue apparentemente a gonfie vele nonostante la lontananza dalla Famiglia Reale: l’annuncio che lo dimostra.

Quando Meghan Markle e il Principe Harry si sposarono, nel 2018, l’attrice americana sembrava assolutamente entusiasta di entrare nella Famiglia Reale e pronta a lavorare duramente per portare lustro alla monarchia. Le cose, come sappiamo, non sono andate così: meno di due anni dopo il matrimonio Harry e Meghan hanno lasciato la Famiglia Reale con l’obiettivo di costruirsi una nuova vita fuori dal Regno Unito.

meghan markle allarga famiglia
Meghan Markle -Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Lo hanno fatto, trasferendosi prima in Canada (dove hanno potuto temporaneamente approfittare del proprio status di reali per far pagare al governo del Paese le spese della loro sicurezza) e poi, quando hanno definitivamente perduto il titolo di senior royals, si sono trasferiti negli Stati Uniti.

Negli Usa hanno creato la loro fondazione di beneficenza, la Archewell, e si sono lanciati in molti progetti mediatici, cominciando a collaborare con aziende molto importanti come Netflix e Spotify. Le cose non sono andate sempre bene e alcune iniziative si sono rivelate un fiasco, tuttavia Meghan ha continuato a lavorare per imporsi sul mercato come imprenditrice, e si cominciano a vedere i primi frutti.

Meghan allarga la famiglia e lancia due nuovi prodotti

Si chiama American Riviera Orchard (Frutteto della Riviera Americana) ed è un’azienda fondata a Montecito, nello stesso ricchissimo quartiere dove Harry e Meghan hanno acquistato la loro casa principesca e dove vivono ormai da un paio d’anni.

meghan markle allarga famiglia
Nacho Figueras con Harry e Meghan e la foto della marmellata della Duchessa – Fonte IG @nachofigueras – arabonormannaunesco.it

Non si sa quasi nulla del nuovo marchio lanciato da Meghan Markle: il sito web è ancora in costruzione così come il profilo Instagram, tuttavia hanno cominciato a circolare alcuni prodotti, inviati da Meghan direttamente a personaggi molto famosi. Il primo prodotto a circolare era stata una marmellata a tiratura limitata: solo 50 barattolini numerati come opere d’arte e inviate a personaggi di spicco come la madre di Kim Kardashian.

Nelle ore in cui Kate tornava ad affacciarsi da Buckingham Palace, Nacho Figueras (un amico fraterno di Harry) ha mostrato sui social altri due prodotti, che vanno così ad allargare la famiglia degli articoli messi in vendita da Meghan. Anche in questo caso si tratta di un barattolino di marmellata, stavolta di lamponi, ma di cui esistono solo 2 confezioni. L’altro prodotto è una confezione di biscotti per cani. 

C’è solo da chiedersi una cosa: davvero la maggiore aspirazione di Meghan Markle era produrre e distribuire biscotti di lusso per animali? L’impressione generale è che si tratti di un ripiego.

Gestione cookie