Meghan Markle, svelati gli scheletri nell’armadio: la verità sul suo passato

Quello che bisogna sapere su Meghan Markle e i suoi scheletri nell’armadio: verità sul suo passato o solo gossip malevolo? Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Ogni giorno ne esce una nuova. Il gossip su Meghan Markle, moglie del Principe Harry e Duchessa di Sussex, è alimentato ogni giorno dai tabloid britannici che è stato sempre a ruota libera e non ne ha mai risparmiata una all’attrice afroamericana. Forse anche con un sottofondo di razzismo da parte di giornali notoriamente molto conservatori, se non proprio reazionari.

meghan markle scheletri armadio
Meghan Markle, svelati gli scheletri nell’armadio? (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Uno dei motivi per cui Meghan e Harry hanno deciso di lasciare Londra e la Royal Family sarebbe proprio il continuo assedio dei terribili tabloid inglesi, con continue insinuazioni, allusioni e alle volte vere e proprie offese ai danni di Meghan. Nonostante i membri della Famiglia Reale abbiano adottato da sempre un atteggiamento di indifferenza verso i tabloid, per Harry e Meghan deve essere stato molto difficile.

Ora, le ultime indiscrezioni su Meghan Markle riguarderebbero presunti “scheletri nell’armadio” dell’attrice o comunque un passato diverso da come lei lo ha sempre raccontato. Non bisognerebbe fare troppo affidamento su queste presunte rivelazioni, in ogni caso per vostra curiosità ve le segnaliamo.

Meghan Markle, scheletri nell’armadio della moglie di Harry?

Secondo il tabloid The Sun, la vita di Meghan Markle da bambina e ragazza, quando viveva con i suoi genitori, sarebbe stata molto diversa da come lei l’ha sempre raccontata. Non la vita di una normale famiglia di etnia mista con diverse difficoltà ma, al contrario, una vita da privilegiata, fatta di viaggi, vacanze alle Hawaii e gite nei parchi Disney. Non ci sarebbe nulla di male ma è molto diverso da quello che Meghan ha detto ai media. La Duchessa aveva raccontato che per le difficoltà della sua famiglia aveva dovuto iniziare a lavorare a 13 anni, una vita di fatica e lotta, fino al successo come attrice.

meghan markle scheletri armadio
Meghan e Harry, sempre insieme (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

A fare queste rivelazioni al The Sun è stato Shawn Johnson, cugino di Meghan da parte di madre, figlio di Joseph Johnson, fratello di Doria Ragland, la madre di Meghan. L’uomo ha raccontato che la fortuna della famiglia Markle è stata la vincita di 750.000 dollari alla lotteria quando Meghan aveva nove anni. Una somma che ha permesso alla famiglia di vivere bene.

Il cugino, tuttavia, ha raccontato anche come Meghan fosse una bambina e una ragazza dolce e gentile, che già da piccola aveva la stoffa della star. Era una persona capace di coinvolgere gli altri, più matura della sua età. L’uomo ha anche aggiunto di come Meghan si preoccupasse sempre che lui e la sua famiglia stessero bene.

Insomma, Meghan fin da piccola era una ragazzina predestinata a un futuro radioso, intelligente ma anche dolce e disponibile con gli altri. Forse crescendo, nella costruzione del suo personaggio pubblico, ne ha raccontata qualcuna di troppo.

Gestione cookie