Meghan Markle l’ha sussurrato ad Harry (in pubblico), ma è stato letto il labiale: spunta un incredibile ‘botta e risposta’

Ciò che Meghan Markle ha sussurrato in pubblico, mentre si trovava insieme al marito Harry, non è affatto passato inosservato: il “botta e risposta” tra i due fa discutere.

Il Principe Harry e Meghan Markle non smettono di attirare l’attenzione, e spesso le polemiche, dei media e del pubblico. Soprattutto da quando hanno deciso di rinunciare ai propri doveri pubblici, lasciando il Regno Unito e il Palazzo di famiglia per partire alla volta di Montecito, in America. Le loro dichiarazioni sulla Royal Family hanno fatto molto parlare e, oggi, i Duchi di Sussex continuano ad essere protagonisti di illazioni sul loro conto. Di recente, l’ex attrice ha compiuto un gesto che i più attenti non si sono fatti sfuggire: ciò che ha sussurrato in pubblico al marito ha dato il via a nuove congettura sulla coppia.

Meghan sussurra qualcosa ad Harry in pubblico
Cosa ha sussurrato Meghan Markle al marito Harry? La lettura del suo labiale svela tutto – arabonormannaunesco.it

Nel 2020 è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio in cui Meghan Markle ed Harry dichiaravano di volersi ritirare dai loro incarichi. La rottura tra i Sussex e il resto della Famiglia Reale è finita al centro di una serie di rivelazioni scioccanti, frecciatine spiacevoli e momenti di pura tensione. Negli scorsi mesi sia Re Carlo che la Principessa Kate hanno fatto sapere di essere entrambi impegnati in una lotta contro i tumori che li hanno colpiti e in molti speravano che, una situazione simile, potesse riavvicinare i royals.

La pace, tuttavia, sembra ancora lontana tra Harry e la sua famiglia. Sebbene, negli ultimi tempi, si sia iniziato a vociferare sul fatto che il Principe “ribelle” senta in realtà la mancanza di casa. Per il momento, ad ogni modo, il Duca continua a rimanere accanto alla moglie, che in questi giorni ha attirato la curiosità degli utenti per via di un episodio avvenuto mentre si trovava in pubblico proprio con Harry.

L’ordine di Meghan Markle ad Harry fa discutere: cosa ha detto l’ex attrice

I Sussex sono spesso protagonisti di viaggi da una parte all’altra del mondo che, secondo tanti, ricorderebbero un po’ troppo i tour della Royal Family. Tra le ultime mete, troviamo la Colombia, dove la coppia ha soggiornato e ha avuto l’onore di incontrare la vicepresidente Francia Márquez insieme al marito Rafael Yerney Pinillo.

Cosa ha ordinato Meghan Markle a Harry
Il comportamento di Meghan Markle durante la visita in Colombia con Harry non è sfuggito agli occhi attenti del pubblico (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Meghan ed Harry sono stati accolti con affetto dalla folla, accorsa a dare loro il benvenuto. Agli occhi attenti del pubblico non è sfuggito, però, il comportamento dell’ex attrice. La consorte del Principe avrebbe ordinato a quest’ultimo di prenderla per mano: un “comando” bisbigliato che l’esperto di lettura labiale Nicola Hickling sarebbe riuscito a decifrare.

E così, sussurrando semplicemente “Hand” (che si traduce, per l’appunto, in “mano”), Meghan avrebbe esortato il marito a fare ciò che lei voleva. La risposta di Harry non è tardata ad arrivare: “Here you go” (ossia “ecco qui”) sarebbero state le sue parole, in un brevissimo “botta e risposta” durante il loro incontro con il pubblico.

Gestione cookie