Meghan Markle, le hanno vietato di parlare in queste occasioni: da non credere

Incredibile ma vero: alla moglie del principe Harry, la duchessa Meghan Markle, è stato vietato di parlare in determinate occasioni.

Bavaglio per la duchessa di Sussex: Meghan Markle non potrà più esprimersi in certe occasioni, le è stato vietato di parlare. Vediamo cosa sta succedendo.

meghan markle notizia shock
Divieto di parlare in pubblico per Meghan markle -(foto Instagram Sussexroyal)- Arabonormannaunesco.it

Meghan Markle non è sicuramente il tipo di donna che si lascia zittire o mettere in un angolo e di questo ce ne siamo accorti tutti. Bella, intelligente, determinata e consapevole del suo valore: la moglie del principe Harry ha una personalità forte e apparentemente indomabile.

Eppure, talvolta, bisogna scendere a patti. Soprattutto se si fa parte della famiglia reale britannica: la famiglia attualmente più importante di tutto il mondo. E così anche Meghan ha dovuto accettare il “bavaglio”. Alla moglie del principe Harry, infatti, è stato vietato di parlare in certe occasioni.

Sarà anche per questo che la duchessa ha preferito andare a vivere con il marito e i figli negli Stati Uniti? Forse anche se, in futuro, non si esclude un possibile ritorno di Harry e Meghan in Gran Bretagna. Soprattutto ora che re Carlo III non sta affatto bene.

Bavaglio per Meghan Markle: non può parlare in queste occasioni

Nonostante la forte personalità, anche Meghan Markle ha dovuto accettare il “bavaglio”. la famiglia del marito le ha vietato tassativamente di usare una determinata parola quando si trova in pubblico. Vediamo tutto nei dettagli.

meghan in pubblico non può dire certe cose
Meghan non può pronunciare una certa parola in pubblico -(foto Instagram Sussexroyal)- Arabonormannaunesco.it

Come tutti sappiamo, prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle faceva l’attrice ed è diventata famosa grazie alla serie Suits. Secondo il produttore della serie, Aaron Korsh, durante l’ultima stagione della serie, la famiglia reale avrebbe impedito a Meghan di pronunciare una parola ben specifica.

Di che parola si tratta? “Poppycock” che, tradotto, significa “sciocchezze”. In una recente intervista Aaron Korsch ha affermato che alla duchessa di Sussex è stato impedito dal Palazzo di pronunciare la parola “poppycock” davanti alla telecamera. Si ritiene che l’istruzione sia arrivata poco prima prima che Meghan convolasse a nozze con il principe Harry.

In un episodio di Suits, Meghan avrebbe dovuto pronunciare la frase: “‘La mia famiglia direbbe poppycock”. Ma la famiglia reale non voleva che pronunciasse quella parola. Probabilmente, secondo Korsch, la famiglia reale temeva che la clip potesse essere manipolata per far sembrare che Meghan avesse detto un termine molto più scortese e, quindi, fuori luogo per la futura moglie di un principe.

Decisione sensata oppure no? Il quesito ha diviso i fan di Suits. Secondo alcuni la famiglia reale ha fatto benissimo a tutelarsi in quanto i reali rappresentano tutto lo Stato britannico. Secondo altri, invece, si è trattato di una decisione inappropriata in quanto all’interno della serie televisiva la duchessa Meghan Markle avrebbe recitato in scene molto più compromettenti.

Gestione cookie