Meghan+Markle+ed+Harry+in+grave+difficolt%C3%A0%3A+la+notizia+%C3%A8+sconvolgente
arabonormannaunescoit
/meghan-markle-ed-harry-in-grave-difficolta-la-notizia-e-sconvolgente/amp/
Notizie

Meghan Markle ed Harry in grave difficoltà: la notizia è sconvolgente

Non c’è pace per Harry e Meghan: arriva una nuova batosta che mette i Duchi di Sussex in una posizione scomodissima.

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Royal Family inglese per vivere da privati cittadini e avviare una serie di attività private, le loro difficoltà sono state palesi. Harry e Meghan hanno infatti voluto prima di tutto dedicarsi ad attività benefiche e lo hanno fatto utilizzando uno strumento molto popolare tra i ricchi americani: la creazione di una fondazione attraverso cui promuovere e finanziare vari tipi di attività.

Harry e Meghan nel 2022 – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

La fondazione è la Archewell che, almeno in teoria, avrebbe dovuto avvalersi di personale qualificatissimo, in grado di assistere i Duchi a ogni livello e aiutarli a concretizzare i loro progetti su molti piani differenti. I Sussex si sono infatti impegnati nella pubblicazione di libri, nella creazione di contenuti multimediali per Netflix e Spotify, nella realizzazione di varie opere benefiche e in viaggi internazionali per sostenere e pubblicizzare il progetto Invictus Games, fondato da Harry quando era ancora un membro della Royal Family.

Il problema è che nessuno vuole lavorare per Harry e Meghan: tutti i loro dipendenti, soprattutto coloro che sono chiamati a ricoprire ruoli di spicco e carichi di responsabilità all’interno dello staff dei Duchi, scappano a gambe levate dopo pochi mesi.

Si tratta di un fenomeno cominciato quando i Sussex erano ancora parte della Royal Family ma, all’epoca, molti pensavano che fosse soltanto un problema di incompatibilità ambientale e che forse, una volta allontanatisi dalla Corona, Harry e Meghan sarebbero stati più facili da gestire. Le cose non sono andate così.

Harry e Meghan disperati: un nuovo licenziamento

Negli scorsi mesi Harry e Meghan hanno compiuto il loro primo viaggio ufficiale al di fuori degli States e hanno scelto come destinazione la Nigeria, paese da cui, almeno in teoria, provenivano gli antenati di Meghan.

Harry e Meghan Markle – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Il viaggio suscitò molte polemiche perché assomigliava troppo a un viaggio reale nonostante il fatto che non lo fosse.  A coordinare lo staff per l’evento era Josh Kettler, assunto a Maggio ma che, all’alba di Agosto si è già licenziato. Pare che non abbia alcuna intenzione di farsi carico anche dell’organizzazione del viaggio in Colombia che Harry e Meghan hanno in programma nel prossimo futuro.

Ma perché tutti scappano a gambe levate? Come spiegò Samantha Cohen, che si licenziò in tronco dopo aver organizzato il primo tour della coppia in Australia, lavorare con Harry e Meghan è “come lavorare con una coppia di adolescenti. Erano impossibili e la spingevano al limite” ha spiegato una corrispondente reale del Times. La Cohen avrebbe voluto andarsene dopo appena sei mesi ma, dato che nessuno voleva lavorare con i Sussex, fu costretta a rimanere al suo posto per un anno e mezzo: fu un incubo.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

6 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

2 settimane ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago