Meghan+Markle+e+il+Principe+Harry+a+un+passo+dall%26%238217%3Baddio%3F+Vivono+separati+da+un+anno
arabonormannaunescoit
/meghan-markle-e-il-principe-harry-a-un-passo-dalladdio-vivono-separati-da-un-anno/amp/
Notizie

Meghan Markle e il Principe Harry a un passo dall’addio? Vivono separati da un anno

Meghan Markle ed il Principe Harry non sarebbero mai stati così vicini all’addio. I due, infatti, vivono da separati da un anno: cosa succede.

La notizia che Meghan Markle e il Principe Harry non condividono più il letto ha generato grande scalpore tra gli esperti di questioni reali. Questa situazione ha portato molti a speculare sullo stato attuale della relazione tra i Duchi di Sussex, suggerendo che il loro legame potrebbe essere in declino e che una separazione sentimentale potrebbe essere imminente.

I due non vivono più insieme da un anno – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Secondo fonti vicine alla coppia, Meghan Markle ha dovuto affrontare la pressione e lo stress derivanti dall’essere un membro della Famiglia Reale britannica. Questi fattori hanno causato diversi cambiamenti nel suo stile di vita. Con la ripresa della sua carriera di attrice e filantropa, Meghan ha trovato che la vita a Montecito, California, con Harry e i loro figli, non sia sufficientemente stimolante.

Meghan ed Harry non dormono più insieme: cresce al tensione tra i due

Per adattarsi alle sue esigenze e trovare un ambiente più cosmopolita, Meghan ha scelto di risiedere nel lussuoso Beverly Hills Hotel a Los Angeles. Questa struttura le offre la possibilità di concentrarsi sui suoi progetti personali e godere di una vita più urbana. Secondo le fonti, Meghan non dorme con Harry da oltre un anno e si sente più a suo agio in un contesto dove può trovare il proprio equilibrio e spazio per crescere.

La situazione tra i duchi del Sussex – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Il luogo in cui Meghan soggiorna non lesina sui lussi. La suite di 1.500 metri quadrati dispone di tre camere da letto, una piscina privata e numerosi comfort. Con un costo di 2.500 euro a notte, questo alloggio le fornisce tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice e svilupparsi professionalmente. Dal canto suo, il Principe Harry ha deciso di rimanere a Montecito con i loro figli. Fedele al suo impegno verso la Famiglia Reale britannica e le sue cause sociali, Harry continua a lavorare come difensore dell’ambiente.

Alcuni esperti ipotizzano che in futuro, forse tra una decina d’anni, il Principe Harry potrebbe tornare ufficialmente ai suoi doveri reali. Tuttavia l’idea è che se lo farà sarà solo perché Meghan non sarebbe disposta a sacrificare nuovamente la sua carriera nei media per accompagnarlo in quel percorso. Questa situazione sta creando non poche sfide alla coppia reale. Anche i tabloid inglesi non ricordano quando si sia creato questo profondo distacco tra di loro. Quel che è certo è che una possibile rottura è l’unica maniera per far tornare Harry agli impegni reali.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

7 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago