Meghan Markle e il Principe Harry a un passo dall’addio? Vivono separati da un anno

Meghan Markle ed il Principe Harry non sarebbero mai stati così vicini all’addio. I due, infatti, vivono da separati da un anno: cosa succede.

La notizia che Meghan Markle e il Principe Harry non condividono più il letto ha generato grande scalpore tra gli esperti di questioni reali. Questa situazione ha portato molti a speculare sullo stato attuale della relazione tra i Duchi di Sussex, suggerendo che il loro legame potrebbe essere in declino e che una separazione sentimentale potrebbe essere imminente.

Principe Harry Meghan Markle addio vivono separati
I due non vivono più insieme da un anno – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Secondo fonti vicine alla coppia, Meghan Markle ha dovuto affrontare la pressione e lo stress derivanti dall’essere un membro della Famiglia Reale britannica. Questi fattori hanno causato diversi cambiamenti nel suo stile di vita. Con la ripresa della sua carriera di attrice e filantropa, Meghan ha trovato che la vita a Montecito, California, con Harry e i loro figli, non sia sufficientemente stimolante.

Meghan ed Harry non dormono più insieme: cresce al tensione tra i due

Per adattarsi alle sue esigenze e trovare un ambiente più cosmopolita, Meghan ha scelto di risiedere nel lussuoso Beverly Hills Hotel a Los Angeles. Questa struttura le offre la possibilità di concentrarsi sui suoi progetti personali e godere di una vita più urbana. Secondo le fonti, Meghan non dorme con Harry da oltre un anno e si sente più a suo agio in un contesto dove può trovare il proprio equilibrio e spazio per crescere.

Principe Harry Meghan Markle addio vivono separati
La situazione tra i duchi del Sussex – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Il luogo in cui Meghan soggiorna non lesina sui lussi. La suite di 1.500 metri quadrati dispone di tre camere da letto, una piscina privata e numerosi comfort. Con un costo di 2.500 euro a notte, questo alloggio le fornisce tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice e svilupparsi professionalmente. Dal canto suo, il Principe Harry ha deciso di rimanere a Montecito con i loro figli. Fedele al suo impegno verso la Famiglia Reale britannica e le sue cause sociali, Harry continua a lavorare come difensore dell’ambiente.

Alcuni esperti ipotizzano che in futuro, forse tra una decina d’anni, il Principe Harry potrebbe tornare ufficialmente ai suoi doveri reali. Tuttavia l’idea è che se lo farà sarà solo perché Meghan non sarebbe disposta a sacrificare nuovamente la sua carriera nei media per accompagnarlo in quel percorso. Questa situazione sta creando non poche sfide alla coppia reale. Anche i tabloid inglesi non ricordano quando si sia creato questo profondo distacco tra di loro. Quel che è certo è che una possibile rottura è l’unica maniera per far tornare Harry agli impegni reali.

Gestione cookie