Meghan Markle, agghiacciante rivelazione: obbligata a farlo quando faceva l’attrice

Meghan Markle a distanza di anni dal suo abbandono della carriera d’attrice, emerge un particolare curioso: ecco cosa non poteva dire mentre era sul set di “Suits”.

Meghan Markle è oggi la Duchessa di Sussex, moglie del Principe Harry d’Inghilterra, secondogenito di Re Carlo III. La sua fama è legata principalmente alle polemiche sollevate da lei e il marito in seguito alla decisione di abbandonare il loro ruolo di membri senior della Royal Family per trasferirsi definitavemente negli Stati Uniti.

Meghan Markle parola proibita Suits Harry attrice
La duchessa di Sussex Meghan Markle (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Hanno costruito il loro nido a Montecito, in California, dove stanno crescendo i figlioletti Archie Harrison e Lilibet Diana. Tuttavia, prima d’incontrare Harry, Meghan Markle aveva una carriera d’attrice in ascesa. Ha recitato in film come ” Sballati d’amore – A Lot Like Love”, “Remember Me”, “In viaggio con una rock star” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici”.

Inoltre, è stata parte del cast di serie rinomate come “The War at Home”, “Fringe”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “The League”, “Castle”, “Knight Rider”, “Senza traccia”, “90210” e “Til Death – Per tutta la vita”. Il ruolo che le ha conferito maggior successo è stato quello dell’avvocato Rachel Zane in “Suits”. La serie si compone di nove stagioni ed è andata in onda dal 2011 al 2019.

Meghan Markle obbligata a stare attenta alle parole pronunciate in “Suits”

Il periodo in cui venivano registrate le puntare di “Suits” è lo stesso in cui Meghan Markle iniziava a frequentare colui che sarebbe diventato il suo futuro marito, il Principe Harry. Per questo motivo, l’attenzione era tutta su di lei.

Meghan Markle parola proibita Suits Harry attrice
Meghan Markle insieme al resto del cast principale della serie televisiva “Suits” (Instagram @itssuitsquotes) – arabonormannaunesco.it

Il produttore televisivo e sceneggiatore Aaron Korsch ha dichiarato che all’attrice è stato vietato di pronunciare una specifica parola dello slang britannico, ossia “poppycock”. La traduzione di tale termine è “qualcosa privo di significato, una sciocchezza o nonsense”. L’imposizione è giunta prima che Meghan si sposasse con Harry, nel 2018, mentre era impegnata a girare l’ultima stagione.

La battuta del suo personaggio doveva essere nel seguente modo: “La mia famiglia dice sciocchezze (poppycock)”. La decisione di depennare la scena derivava dai timori che qualcuno avrebbe potuto manipolare il video e far sembrare che Meghan pronunciasse una parolaccia (“c*ck”, termine inglese che si riferisce in maniera volgare al membro genitale maschile). “Non volevano farle pronunciare la parola ‘poppycock'”, ha detto Aaron Korsch.

Gli utenti sul social TikTok hanno condiviso la scelta. Qualcuno ha commentato: “Penso sia stato intelligente da parte della famiglia reale vietarle di dire quel termine. Il video sarebbe stato sicuramente modificato in modi pazzeschi”.

Gestione cookie