Meghan, il soprannome imbarazza tutti: come la chiamano a Palazzo

Meghan Markle: il soprannome che le hanno dato a Palazzo imbarazza tutti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Come sappiamo, fin dall’inizio dei tempi i rapporti fra la moglie del Principe Harry, Meghan Markle, e il resto della Royal Family non sono mai stati idilliaci. Ma è soprattutto dalla pubblicazione dell’autobiografia Spare e dal trasferimento della coppia insieme ai figli Archie e Lilibet negli Stati Uniti che la situazione è letteralmente degenerata.

Meghan Markle soprannome
Meghan Markle: il soprannome imbarazzante (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Da allora, infatti, Harry è tornato in patria pochissime volte e nemmeno la malattia di Re Carlo e di Kate Middleton è servita a gettare acqua sul fuoco.

A quanto pare, Meghan non avrebbe destato l’antipatia solo della Famiglia Reale, ma anche dei membri dello staff di Palazzo, i quali le avrebbero affibbiato un soprannome davvero imbarazzante. 

Meghan Markle: il soprannome datole a Palazzo imbarazza tutti

Secondo alcune fonti vicine a Palazzo, quando abitavano ancora nel Regno Unito, Meghan Markle e il Principe Harry si sarebbero inimicati non solo il resto della Royal Family, ma anche lo staff di corte. In particolare, il personale che all’epoca aveva lavorato al fianco della Duchessa di Sussex le avrebbe di fatto affibbiato un soprannome tutt’altro che gradevole e che la direbbe lunga sul suo conto.

Meghan Markle soprannome imbarazzante
Come è stata soprannominata Meghan Markle a Palazzo (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Ebbene, secondo quanto riferito da alcuni insider, Meghan sarebbe stata soprannominata ‘sociopatica narcisista’. Un appellativo che avrebbe dovuto sintetizzare la personalità della donna. A rivelarlo sarebbe stato il giornalista del Times Valentine Low, all’interno del suo libro Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown.

Stando al parere dei vari dipendenti reali, la moglie di Harry sarebbe una persona capricciosa, eccessivamente esigente e anche poco gentile. Addirittura per molti il suo atteggiamento sarebbe da considerarsi al limite del mobbing. Fra i membri dello staff c’è inoltre chi sostiene che la Duchessa avesse già progettato di essere ‘cacciata’ dalla Famiglia Reale. “Meghan voleva essere rifiutata, perché era ossessionata da quella narrativa sin dal primo giorno”.

Anche Harry pare che spesso trattasse i suoi collaboratori in modo sprezzante e poco gradevole, per non dire offensivo. “Mandava ai dipendenti e-mail orribili. Era così rozzo”. Hanno riportato alcune fonti. In più la coppia risultava spesso pressante anche nei giorni liberi dei dipendenti. “Non potevi sfuggirgli. Non c’erano limiti, era l’ultima cosa la sera, la prima cosa al mattino”.

Tutto questo ha fatto sì che non soltanto Meghan ricevesse un nomignolo, ma anche i collaboratori che hanno dovuto prestare servizio al fianco dei Sussex, i quali sono rimasti noti come ‘Il club dei sopravvissuti ai Sussex’

Gestione cookie