Meghan+e+Harry+decidono+di+cambiare+nome+ai+loro+figli%3A+decisione+epocale+che+scatena+il+finimondo
arabonormannaunescoit
/meghan-e-harry-decidono-di-cambiare-nome-ai-loro-figli-decisione-epocale-che-scatena-il-finimondo/amp/
Notizie

Meghan e Harry decidono di cambiare nome ai loro figli: decisione epocale che scatena il finimondo

Sembra proprio che per Harry e Meghan non ci sia pace. I duchi di Sussex hanno preso una decisione definitiva, le cose da ora cambieranno.

Ormai è noto a tutti che nella Royal Family ci sono molti problemi, ma nessuno pensava che questi problemi arrivassero fin oltreoceano. Ultimamente non si è parlato molto di Harry e Meghan, ma come al solito, anche stavolta, non hanno perso l’occasione per essere al centro dell’attenzione.

Arriva la decisione epocale per i duchi di Sussex- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Sembra infatti che i duchi di Sussex stiano affrontando un nuovo periodo di crisi. Questo periodo, come è normale che sia, sta influendo pesantemente sulle loro scelte. Questa influenza però, come molti esperti hanno fatto notare, non porterà a nulla di buono per Harry e Meghan.

Harry e Meghan: vengono coinvolti direttamente i figli

Secondo un esperto, una recente decisione presa dal principe Harry e da Meghan Markle avrebbe contrariato profondamente il defunto nonno e avrebbe “ulteriormente allontanato” la coppia dalla famiglia reale.

I duchi di Sussex vogliono cambiare il cognome dei figli- Ansa- Arabonormannaunesco.it

La sorprendente modifica del cognome dei loro figli da Mountbatten-Windsor a Sussex ha deviato da una tradizione consolidata da oltre sessant’anni. Ingrid Seward infatti ha dichiarato che questa azione non sarebbe piaciuta al defunto principe Filippo.

Il cognome Mountbatten-Windsor nacque nel 1960 per i discendenti maschi della regina Elisabetta II e del principe Filippo. Questa decisione era stata raggiunta dopo una battaglia sostenuta dal duca, che desiderava che i suoi figli portassero il suo cognome, Mountbatten. Tuttavia, alla fine il cognome diventò Windsor, in riconoscimento del lignaggio della Regina. Una soluzione di compromesso venne comunque trovata. I discendenti maschi infatti cominciarono a portare il cognome Mountbatten-Windsor

Ingrid Seward ha inoltre espresso il suo dispiacere per il fatto che Harry abbia ignorato così palesemente i desideri del suo nonno e abbia abbandonato il cognome di famiglia per cui il principe Filippo aveva lottato. La Seward inoltre sostiene che l’adozione di un nuovo cognome servirà solo ad allontanare ulteriormente il principe e i suoi figli dalla famiglia reale. In una situazione del genere, con tutti i problemi a corte, sarebbe veramente rischioso prendere una decisione tanto pericolosa.

Un esperto reale infatti ha suggerito che: “Ci sono enormi ostacoli affinché Re Carlo possa avere una relazione con i suoi nipoti…Non è solo il fatto che vivono negli Stati Uniti e che Meghan ricorda il periodo trascorso nel Regno Unito con rabbia e turbamento, è che nessuno in famiglia ora si fida della coppia: ogni volta che i Sussex e i loro figli trascorrono del tempo con Charles è rischioso”.

Giulia Righi

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

2 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago