Mediaset, ricoverato in ospedale il conduttore tv più amato: cosa sta succedendo

Grande paura in casa Mediaset, con uno dei conduttori più noti che è finito in ospedale. E’ successo poco fa: il video preoccupa tutti. 

Sono giorni di grande concitazione per Mediaset, con l’amministratore Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di presentare i palinsesti per la nuova stagione. Tra i tanti format presentati troviamo proprio il grande ritorno de La Talpa, condotto dalla bella Diletta Leotta. Poi c’è spazio anche per le produzioni Mediaset e la dimostrazione di ciò è sicuramente la seconda stagione di Viola come il Mare, che vede protagonisti Francesca Chillemi e l’amatissimo attore turco Can Yaman.

Mediaset ricoverato ospedale conduttore amato
Paura per l’amato conduttore Mediaset – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Ma anche il prossimo anno Mediaset promette di essere la casa dei reality show. Per questo motivo non potevano mancare delle attese e scontate conferme. Infatti nel palinsesto autunnale torneranno tutti i format condotti da Maria De Filippi. Vedremo ancora una volta Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te, ormai dei veri e propri cavalli di battaglia del Biscione. Questo clima di entusiasmo però è stato spezzato dalla notizia del noto conduttore in ospedale. Il diretto interessato ha dato l’annuncio sul suo profilo di TikTok.

Mediaset, ricoverato l’amato conduttore: le sue condizioni

Nicolò De Vitiis, noto inviato del programma televisivo Le Iene, ha recentemente condiviso con i suoi numerosi follower una notizia preoccupante riguardante il suo stato di salute. Attraverso un video postato sui suoi profili social, Nicolò ha rivelato di essere ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite. La notizia ha suscitato grande apprensione tra i suoi fan, che hanno immediatamente inondato il post di messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione.

Mediaset ricoverato ospedale conduttore amato
Nicolò De Vitiis si mostra in ospedale – Credits: TikTok @divanoletto – Arabonormannaunesco.it

Grazie alla sua presenza costante a Le Iene, Nicolò De Vitiis ha costruito una solida base di follower sui social media. Il suo carisma e la sua simpatia gli hanno permesso di guadagnare l’affetto di migliaia di utenti, sempre interessati a seguire la sua vita e le sue avventure professionali. Non sorprende, quindi, che il video in cui comunica la sua condizione di salute abbia rapidamente catturato l’attenzione del pubblico.

@divanoletto

mi sono preso una “grave polmonite” torno presto 💙 vi abbraccio forte

♬ EMIRATES – Geolier

Nel video, Nicolò appare in una camera d’ospedale e annuncia con un sorriso rassicurante: “Torno presto”, accompagnato da una emoji di una mano che saluta e un cuore rosso. Successivamente ha aggiunto una didascalia per spiegare meglio la sua situazione: “Mi sono preso una grave polmonite. Torno presto, vi abbraccio forte!”. Nonostante il ricovero, però, Nicolò è apparso sorridente come sempre e pronto a superare questo nuovo ostacolo che la vita gli ha messo davanti.

Gestione cookie