Mediaset, proposta di matrimonio in diretta: lacrime per il conduttore amatissimo

Un’emozione incredibile in diretta tv a Mediaset. La proposta di matrimonio da sogno proprio davanti ai telespettatori: ecco la verità suggestiva.

Un annuncio davvero emozionante in diretta tv nelle ultime puntate del celebre show. Il conduttore è scoppiato in lacrime alla vista di quella scena suggestiva: è arrivato il sì della ragazza dopo che il suo fidanzato gli ha proposto di sposarlo davanti a tutti i telespettatori. Ecco la ricostruzione della vicenda, scopriamo la verità.

Mediaset, si sposa subito: l'annuncio in diretta tv
Mediaset, si sposa subito: l’annuncio in diretta tv – Youtube Davide Maggio – arabonormannaunesco.it

Un episodio emozionante è accaduto durante la puntata del celebre show di Mediaset. Una proposta di matrimonio arrivata in diretta tv con il colpo di scena: tutti si sono emozionati alla vista del fatidico sì per la coppia che vive a Milano da diverso tempo. Una voglia immensa di fare colpo sulla sua dolce metà che non credeva ai propri occhi: ecco la ricostruzione.

Mediaset, l’annuncio da urlo: svela tutto in diretta tv,

Una bella storia con il lieto fine che ha emozionato davvero tutti: anche Gerry Scotti ha avuto le lacrime agli occhi dopo quello che stava assistendo in prima persona. Un evento pazzesco in diretta tv con i telespettatori che si sono sorpresi letteralmente nel vedere la scena.

Annuncio in diretta tv, si sposa: è successo a Mediaset
Annuncio in diretta tv, si sposa: è successo a Mediaset – Youtube Italia24h – arabonormannaunesco.it

Emozioni infinite in diretta tv a Mediaset. Durante la puntata del 19 luglio del quiz di Gerry Scotti, The Wall, un ragazzo di 31 anni di nome Nicola ha formulato la proposta di matrimonio alla sua dolce metà Noemi: “Dimmi di sì, ti prego”per poi inginocchiarsi davanti per donarle l’anello prezioso. I due vivono a Milano e così è andato in onda un annuncio a sorpresa in diretta tv: la ragazza ha reagito positivamente alla proposta.

Nicola ama infinitamente la sua dolce metà e successivamente ha aggiunto:: “Sai quanto sono fortunato, nonostante le risposte sbagliate”. Alla fine i due sono tornati a casa con 63mila euro con il colpo di scena annunciato dallo stesso Gerry Scotti: le luci si sono abbassate rapidamente con la luce puntata sul palco.

Nicola, emozionato, ha pronunciato subito: “Vorrei tornare a casa con il premio più grande del mondo: ti prego dimmi di si”. La ragazza subito è scoppiata in lacrime esclamando: “Tu sei pazzo”. Un evento pazzesco per coronare ancora una volta l’amore. E tutti i telespettatori hanno condiviso la gioia con i due ragazzi.

Gestione cookie