Mediaset, Ilary Blasi sparisce dai palinsesti nuovi: Piersilvio ha deciso che…

Il futuro televisivo di Ilary Blasi è sempre più incerto, brutte notizie per la famosa show girl: Berlusconi ormai ha deciso. 

Pare proprio che Ilary Blasi sia sparita dai prossimi palinsesti Mediaset, questo è quanto si evince dopo la presentazione della prossima stagione televisiva. Il nome della showgirl non c’è, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia preso la sua decisione e difficilmente tornerà indietro. Cosa sta accadendo.

ilary blasi mediaset
Ilary Blasi sparisce dai palinsesti Mediaset, cosa è stato deciso (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Fino a qualche settimana fa il nome di Ilary Blasi era stato affiancato alla nuova edizione de La Talpa, ma il reality sarà affidato a una new entry nelle reti Mediaset: Diletta Leotta. L’ex moglie di Francesco Totti, impegnata con Battiti Live, invece, non è stata associata ad alcun programma.

Il futuro di Ilary Blasi in televisione e la decisione di Pier Silvio Berlusconi

I prossimi palinsesti Mediaset sono stati presentati e di Ilary Blasi non vi è alcuna traccia. Probabilmente la showgirl non sarebbe stata nemmeno nominata se non ci fosse stata una domanda diretta di un giornalista a Pier Silvio Berlusconi.

L’ad dell’azienda del Biscione, infatti, interpellato sul futuro dell’ex moglie di Francesco Totti ha spiegato che lei con tutta la squadra di Battiti Live stanno ottenendo uno straordinario successo, motivo per cui non vede ragioni per cui non dovrebbe essere ripetuta quest’esperienza. Berlusconi ha di fatto detto che se Ilary è disponibile per lei l’anno prossimo ci sarà sempre la kermesse musicale.

ilary blasi futuro
Il futuro di Ilary Blasi sempre più incerto (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Su altri impegni, invece, ha chiarito che al momento non ce ne sono, ma se dovessero esserci programmi che l’azienda crede siano adatti a lei e lei sarà d’accordo, si potranno aprire anche altre strade. Una risposta piuttosto vaga che di fatto dimostrerebbe una riduzione di spazio di Ilary Blasi sulle reti Mediaset. Tra l’altro si vocifera che l’azienda voglia affidare a Diletta Leotta anche l’Isola dei Famosi e questo potrebbe essere un vero smacco nei confronti della Blasi.

Secondo Dagospia ci sarebbe un retroscena alla base del ridimensionamento di Ilary Blasi in Mediaset, pare che Pier Silvio Berlusconi non abbia gradito la decisione della showgirl di raccontare con un documentario su Netflix la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Il portale non specifica se non gli sia piaciuta la modalità o se volesse avere l’esclusiva sulle reti Mediaset.

Di fatto pare che da quel momento l’ad Mediaset non avrebbe più una grande simpatia nei confronti di Ilary.

Gestione cookie