Mauro Corona senza barba, capelli corti e in smoking: l’inedito look dell’alpinista, irriconoscibile

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Mauro Corona senza barbara, con i capelli corti e in smoking: eccolo, è irriconoscibile.

L’alpinista ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, anche perché è sempre stato una presenza fissa nel programma televisivo di CartaBianca di Bianca Berlinguer. Ha infatti raggiunto il successo proprio graziealla sua partecipazione – in qualità di ospite – al tv show, passato da poco tempo alla rete Mediaset dopo aver vissuto per anni in Rai. Celebre è inoltre diventata la sua esperienza di vita, raccontata in più occasioni proprio dal diretto interessato.

cambio look mauro corona
Cambio look per Mauro Corona (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
A fare il giro del web è adesso una fotografia di Mauro Corona, apparso per la prima volta con una barba sfoltita e i capelli corti. Si tratta di un lato inedito dello scrittore, che non era mai apparso in questa veste.

Nuovo look per Mauro Corona: il nuovo volto

L’aspetto di Corona si è sempre contraddistinto: l’alpinista è infatti diventato noto per la sua barba folta e i suoi capelli lunghi. Anche in qualche scatto da giovane, è apparso in questo modo e tutti si erano ormai rassegnati al fatto che Corona non avrebbe mai cambiato il proprio look. Così, in realtà, non è stato: è infatti apparso in tv con una veste completamente diversa, e questo suo aspetto ha conquistato il grande pubblico italiano.

mauro corona nuovo look
Mauro Corona, nuovo look per lui – arabonormannounesco.it

Proprio durante una sua ospitata nel programma di Bianca Berlinguer, Mauro Corona è arrivato con un look completamente stravolto. La “rivoluzione” avvenne qualche anno fa, quando l’uomo si presentò in trasmissione con un bellissimo smoking, con i capelli tirati all’indietro e con una barba sistemata. Lo stesso confessò di aver cambiato stile per una sera, proprio per “conquistare” la conduttrice, con cui ha tra l’altro una bella amicizia.

“Ho fatto tutto per conquistarla ma mi sa che potevo restare anche alla vecchia maniera“, ha continuato lui scherzando con la Berlinguer. Corona ha insomma deciso di rinnovare, per una sola puntata, il suo look: questo cambiamento è durato molto poco dato che, la volta successiva, l’alpinista è tornato ad essere quello di un tempo. D’altronde, capelli lunghi e barba folta rappresentano, ormai da anni, il suo stile ed è proprio questo che l’ha sempre contraddistinto in tutto questo tempo.

Negli anni, Mauro Corona è infatti diventato un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che le sue storie di vita vengono ascoltate da migliaia di persone.

Gestione cookie