“Matrimonio finito”, Paola Turci rompe il silenzio sulla Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale: fine del matrimonio? Alcuni rumors si stanno diffondendo sui social nelle ultime ore. 

Il matrimonio tra l’attivista ed ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante sarebbe al capolinea. La conferma dell’indiscrezione arriva da Dagospia dopo un messaggio criptico sui social.

Francesca Pascale e Paola Turci: matrimonio al capolinea?
“Matrimonio finito”, Paola Turci rompe il silenzio sulla Pascale (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Mi devo le scuse più grandi per aver sopportato ciò che non meritavo”. Questo il messaggio apparso tra le stories di Francesca Pascale che ha allertato i fan circa una possibile crisi matrimoniale con la cantante Paola Turci.

Nel chiacchiericcio diventato virale ha cominciato a circolare anche un presunto motivo: il “corteggiamento” dell’ex compagna di Silvio Berlusconi a Francesca Fagnani al termine dell’intervista a Belve su Rai 2. La gelosia però, non sarebbe a senso unico e sempre sui social si è diffusa la voce che anche Pascale non abbia apprezzato alcune foto della moglie con la giovane attrice Valentina Dispari.

Per alcuni giorni nessuna delle dirette interessate è intervenuta per porre fine al gossip smentendolo o confermandolo. Fino a che, interpellata dal Corriere della Sera, non ha parlato Paola Turci.

Paola Turci e Pascale: crisi in corso?

La cantante non ha perso tempo a rispondere: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”, ha dichiarato. Dunque, la crisi non esiste?

Secondo Dagospia invece, Paola Turci e Pascale stanno davvero attraversano un periodo difficile. “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi, ripicche”. Il “corteggiamento” dell’attivista a Francesca Fagnani e la pubblicazione delle foto della cantante con l’attrice Valentina Dispari rientrerebbero in questo scambio di “dispetti”.

Pubblicamente però, non è mai trapelato nulla. In particolare sui social la coppia continua a scambiarsi messaggi amorevoli come uno degli ultimi: “Sei la meraviglia delle meraviglie”, ha scritto Paola Turci a Francesca Pascale proprio in occasione dell’intervista a Belve.

Quel “ma adesso ti posso corteggiare un po’” dell’ex compagna di Berlusconi a Francesca Fagnani per la verità è apparso come uno scherzo a tutti gli effetti e Paola Turci potrebbe averlo colto benissimo, conoscendo la compagna.

Paola Turci e Pascale, "colpo di fulmine" finito?
Paola Turci e Pascale, “colpo di fulmine” finito? (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Paola Turci e Pascale si sono sposate a luglio del 2022. Tra loro ci sono ben 21 anni di differenza. La cantante ne ha 59 e l’ex compagna di Silvio Berlusconi ne ha 38. La differenza di età non è mai stato un problema per loro.

In passato, parlando di com’è nata la loro storia d’amore, Francesca Pascale ha dichiarato che il primo incontro con Paola Turci è stato “il colpo di fulmine più bello e il più forte della mia vita”.

Gestione cookie