Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, dopo 17 anni d’amore accade l’impensabile

Può una lunga storia d’amore come quella che riguarda Massimiliano Rosolino e Natalia Titova conoscere una svolta? Si, anche dopo così tanto tempo è giusto cambiare.

Quanti anni hanno le figlie di Natalia Titova?
Massimiliano Rosolino Natalia Titova (arabonormannaunesco.it) Foto Instagram @massimiliano_rosolino_official

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più longeve del mondo delle spettacolo in Italia. L’ex nuotatore e la insegnante di ballo di origini russe sono legati sin dall’ormai lontano 2006 e hanno anche due figlie, Sofia Nicola e Vittoria Sidney. Nel corso del tempo c’è stato diverso gossip sul loro conto.

Fantasiose voci, mai coincise con quella che è la solida realtà che la loro relazione rappresenta, hanno fatto riferimento a delle presunte crisi. Non c’è ombra di dubbio che Massimiliano Rosolino e Natalia Titova abbiano avuto degli alti ed anche dei bassi, cosa che è più che normale all’interno delle dinamiche di coppia. L’ex sportivo napoletano di origini australiane (e che continua a tenersi in forma ancora oggi a 46 anni) e la moscovita cinquantenne ci hanno sempre scherzato su nelle loro interviste, quando sollecitati a dire la loro su come stanno in realtà le cose.

L’ironia fa parte del loro modo di essere, ed è uno dei collanti della loro felice relazione d’amore. Relazione che è così longeva e duratura non certo per caso, anche se tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non c’è mai stato alcun matrimonio. Alcune testate fanno riferimento a delle nozze, ma in maniera erronea. Rosolino e la sua amatissima compagna di vita non si sono mai sposati, sono invece fidanzati e convivono, con anche le loro figlie.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, qual è il segreto del loro amore

Il primo incontro tra Max e Natalia risale al 2006, come detto. I due si conobbero all’interno di “Ballando con le stelle” e successivamente trascorsero la loro prima vacanza insieme in Sardegna. Adesso hanno fatto ritorno sull’Isola dove la loro storia d’amore aveva conosciuto i primi vagiti.

Quanti anni hanno le figlie di Natalia Titova?
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (arabonormannaunesco.it) Foto Instagram @nataliatitovaofficial

Ne parla lo stesso Massimiliano Rosolino al settimanale “Nuovo”. Tutto ciò riveste un evidente, fortissimo valore simbolico. Ripercorrere un qualcosa – che sia un viaggio, un semplice gesto od un regalo fatto tanto tempo fa – riporta indietro con la mente e rievoca ricordi felici. Per quello che è un qualcosa che segna continuità in amore, o da cui si può ripartire. I problemi tra due persone che si amano possono essere risolti proprio da un qualcosa di simile.

Nel caso di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, tutto questo non fa altro che rafforzare il loro reciproco sentimento d’amore. Non dare nulla per scontato e non cadere nella noia, questa è la ricetta di Max e Natalia per una lunga storia in ambito amoroso. E tornare lì dove si può dire che tutto sia cominciato (anche se stavano insieme già da circa sette-otto mesi) rappresenta un ideale punto di unione tra il passato e l’avvenire. Con una compagnia aggiuntiva: quella delle due figlie adolescenti e del loro cagnolino di un anno.

Gestione cookie