Martina Stella, problemi di salute per la figlia: ecco le sue condizioni

Martina Stella e i problemi di salute di sua figlia Ginevra: ecco come sta la bambina e cosa le è successo. 

Martina Stella è un’attrice che negli anni ha stregato tanti registi italiani iniziando la sua carriera a soli sedici anni e recitando proprio in uno dei film più iconici italiani, “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino.

Martina Stella: problemi di salute per sua figlia
Martina Stella e i problemi di salute di sua figlia Ginevra (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Non ha mai abbandonato il teatro ed infatti nel 2003 ha recitato nel musical “Aggiungi un posto a tavola” di Pietro Garinei con Giulio Scarpati. Sin da bambina Martina Stella ha mosso i suoi passi in televisione quando è apparsa nel famoso spot delle scarpine Lelly Kelly.

Da allora ha sempre avuto il sogno della recitazione e con il suo talento si è infatti conquistata ruoli di tutto rispetto. Al centro del gossip anche per la sua vita privata, Martina non è stata immune da delusioni amorose. Però la sua più grande gioia sono i suoi due figli: Ginevra e Leonardo.

Problemi di salute per Ginevra, la figlia di Martina Stella: cos’è successo

Martina Stella e sua figlia Ginevra sono due gocce d’acqua e spesso protagoniste di simpatici siparietti sul web tanto che la piccola che ha soli 12 anni è diventata già una star sui social. Lei è nata dal matrimonio con Gabriele Gregorini.

Martina Stella: cosa è successo a sua figlia Ginevra
Ginevra, la figlia di Martina Stella, immortalata con le stampelle (Instagram @therealmartinastella) – arabonormannaunesco.it

Nel 2021 è arrivato anche Leonardo che invece Martina ha avuto da Andrea Manfredonia. Il rapporto fra mamme e figlia è molto forte e a quanti le chiedono se sia una mamma amica lei ha risposto che per forza di cose lo è diventata dato che sono cresciute insieme.

L’attrice però cerca sempre di mettere un limite a questo perché in realtà vuole essere una guida per sua figlia. Ginevra ha già ricevuto delle offerte di lavoro per il cinema e la televisione ma per il momento la mamma ha rifiutato dato che vuole che tutto sia ancora un gioco e che sia protetta sotto la sua ala. 

Come anticipato, spesso pubblicano contenuti sui social insieme. Ginevra è una delle protagoniste dei simpatici siparietti con la mamma. Proprio Stella si è interrogata sull’esposizione dei minori e dei figli sui social.

La sua risposta è stata: “È una domanda che mi sono fatta: come mamma mi metto sempre in discussione, ed è normale che mi sia chiesto se stia facendo bene o meno. Ho un bambino piccolo che non espongo sui social così come non esponevo Ginevra quando era più piccola: lei, però, ha una predisposizione verso questo mondo che mi sono sentita di incoraggiare con tutte le cautele del caso”.

Proprio nelle ultime ore, però, sembrerebbe che la piccola Ginevra si sia fatta male. In uno scatto pubblicato nelle stories dalla mamma Martina, le due sono apparse insieme e vicine ma Ginevra portava le stampelle. Prontamente la sua mamma l’ha incoraggiata scrivendo: “Ripartire.. forza Ginny sei fortissima”.

Non si sa cosa sia successo alla piccola Ginevra ma magari nelle prossime ore Martina racconterà come si è fatta male. Dato che mamma e figlia hanno tanto successo, si può immaginare che i fan siano in apprensione per le condizioni di salute della bambina e le staranno augurando una pronta guarigione. 

Gestione cookie