Martina Stella, la figlia Ginevra è cresciuta e a 12 anni è una bellezza incredibile

Se non avete mai visto Ginevra, la figlia di Martina Stella, eccola insieme a sua madre. Sembrano due sorelle.

Questo 2024 sarà un anno tutto speciale per Martina Stella che tra non molto, è nata esattamente il 28 novembre, festeggerà il prestigioso traguardo dei 40 anni. Il suo è stato un percorso lungo e ricco di soddisfazioni, sul set e anche fuori visto che da tempo la sua occupazione principale è diventata quella della mamma.

Figlia Martina Stella
Martina Stella insieme a sue figlia, sono identiche – (Foto: Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Più precisamente di “mamma rock” visto che è così che ama presentarsi sui social e, a proposito di web, di recente l’attrice ha deciso di regalare al proprio pubblico un post dove si mostra in compagnia di sua figlia Ginevra. Oggi dodicenne e, secondo gli esperti, già destinata a seguire le orme di sua madre e di fare dunque parte del mondo dello spettacolo.

Le due più che mamma e figlia sembrano sorelle, soprattutto a giudicare dagli scatti che spesso le immortalano insieme. Martina Stella e sua figlia, oltre ad essere entrambe bellissime, sembrano anche profondamente legate.

Ecco la figlia di Martina Stella, si chiama Ginevra e sono due gocce d’acqua

Mamma Martina e sua figlia Ginevra si godono la vita l’una al fianco dell’altra e amano scoprire cose nuove e partecipare insieme ad eventi di vita mondana. Insomma, non è raro farsi un giro sugli account ufficiali della showgirl e imbattersi nella foto della sua bambina. Durante le sue apparizioni nei salotti televisivi, la starlet ha sempre ammesso di non essere stata particolarmente fortunata in amore. Ciononostante, anche se le relazioni non sono andate tutte benissimo, può ugualmente essere soddisfatta di cosa è riuscita a fare.

Ginevra è identica a mamma, eccole insieme – (Foto: Instagram @therealmartinastella) – Arabonormannaunesco.it

La showgirl è stata fidanzata con Lapo Elkann e con Valentino Rossi nel corso della sua vita ma il primo a farla diventare madre fu Gabriele Gregorini. Parrucchiere dei vip che ebbe una relazione con l’attrice nel 2012 e dalla loro unione nacque proprio la piccola Ginevra. Purtroppo, però, due anni dopo la coppia si è lasciata e la bambina è cresciuta principalmente con sua mamma.

Questo è certamente servito a rendere il loro rapporto più che mai solido. Un anno dopo la separazione, Martina Stella ha trovato confronto tra le braccia del procuratore calcistico Andrea Manfredonia e dalla loro storia, nel 2021, è nato Leonardo. Tuttavia, anche tra di loro le cose non hanno funzionato e la coppia si è separata ufficialmente un anno fa.

Impostazioni privacy