Martina Stella gela Valentino Rossi: la verità imbarazzante sulla loro storia d’amore

Martina Stella parla della relazione con Valentino Rossi: le parole dell’attrice lo gelano, si tratta di un commento che nessuno immagina.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Martina Stella, attrice e influencer italiana che di recente, oltre che sui social, il pubblico ha potuto seguire con il suo ruolo nella Lunga Notte, la fiction di Rai Uno per cui ha prestato il volto a Clara Petacci.

Martina Stella Valentino Rossi
Martina Stella foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ebbene, la bionda torna al centro dell’attenzione per via di una dichiarazione che lei stessa ha fatto e che ha a che fare, con la sua passata relazione con Valentino Rossi: i due sono stati insieme nel corso del 2002 e anche se la relazione non è durata moltissimo, in tanti se ne ricordano.

Le sue parole, però, non sono state per nulla positive e infatti la rivelazione ha davvero qualcosa di imbarazzante che nessuno si poteva mai immaginare: entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa ha detto. Nessuno lo immagina.

Martina Stella: “Valentino Rossi? Una storiella”

Proprio cosi, Martina Stella in una sua recente intervista, ha parlato della relazione avuta nel 2002 con Valentino Rossi, il campione di Motogp. Entrambi oggi hanno una vita completamente diversa, che ha permesso di far costruire loro una bella famiglia con i loro figli, eppure il loro amore nessuno lo può dimenticare.

Martina Stella spiazza, quella parole su Valentino Rossi
Martina Stella foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Peccato che la giovane attrice non abbia speso delle parole troppo positive in merito al discorso e infatti ha rivelato: “Con lui era solo una storiella tra adolescenti”. Una considerazione probabilmente dettata dal fatto che in quel periodo erano ancora molto giovani e inconsapevoli di quello che poi sarebbe successo.

Chissà se lo sportivo la pensa allo stessa modo e se sarà felice di leggere queste parole.

Ad ogni modo, al momento la nota attrice, mamma di due figli, è tornata single: è finito l’amore e il matrimonio con Andrea Manfredonia, evento che le ha fatto tirare le somme e confessare: “In amore non ho avuta molta fortuna, ai miei figli insegno sempre a non fermarsi all’apparenza e di cercare sempre l’intelligenza”.

Detto questo, il suo pubblico la continua a seguire sempre con grande attenzione, quando non è presente in tv, non manca mai di farsi vedere sui social: sulla sua pagina ormai è famosa per i siparietti che crea con la figlia più grande: sembra proprio che il talento lo abbia preso dalla madre.

Gestione cookie