Martina Colombari lontano dal marito Billy dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Dopo l’intervento che ha preoccupato i fan, Martina Colombari è apparsa lontana dal marito Billy Costacurta. Ma che succede?

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e lo sa bene Martina Colombari! Negli anni l’artista originaria dell’Emilia-Romagna si è fatta conoscere non soltanto per i successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato come vero e proprio personaggio pubblico.

martina colombari intervento
Come sta Martina Colombari dopo l’intervento all’addome? – foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Diventata famosissima a soli 16 anni grazie a Miss Italia, la Colombari ne ha fatta di strada negli anni. Il merito è non soltanto del fascino mozzafiato ma anche del talento che ha dimostrato di avere e che le ha permesso di affermarsi come un’attrice di tutto rispetto. Con il tempo, però, la Colombari ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata, finita spesso e volentieri sotto le luci dei riflettori.

Dal 2004 la bella Martina è sposata con Billy Costacurta, ex calciatore noto per aver militato in squadre di spicco come il Milan. Nonostante i 9 anni di differenza, i due si sono sempre mostrati felici e innamorati e, dal loro matrimonio, è nato il figlio Achille. Di recente la Colombari è finita al centro dell’attenzione a causa di un intervento che l’ha vista protagonista. Ecco che cosa è successo all’ex miss.

Martina Colombari, che succede a poche settimane dall’intervento?

Qualche settimana fa la bella Martina è stata operata d’urgenza all’addome. Secondo quanto riportato da Nuovo, la nota artista è finita sotto i ferri a causa di una peritonite, finalmente risolta. Dopo l’intervento, la Colombari ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, tranquillizzando tutti coloro che si erano preoccupati per lei. Come si vede dai social, però, l’ex Miss è subito volata all’estero, ma questa volta da sola.

martina colombari operazione
Martina Colombari da sola a Dubai – foto profilo ufficiale IG @martycolombari (arabonormannaunesco.it)

Il noto settimanale, infatti, ha pubblicato una foto della splendida Martina seduta sul bordo di una meravigliosa piscina a Dubai. Qui l’attrice romagnola si è recata poco dopo l’intervento, per un periodo di degenza lontano dal caos dello show business italiano. Impossibile non notare l’assenza del marito Billy, che non è volato a Dubai per accompagnare sua moglie.

Insieme da ormai 20 anni, i due hanno attraversato alti e bassi, in particolare per quanto riguarda il figlio Achille. Il ragazzo, che oggi ha 19 anni, ha avuto qualche problema in passato. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giovane ha sofferto di dipendenza da smartphone e da social network, ma oggi ne è guarito. Nonostante la grande fama dei suoi genitori, Achille ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, fatta eccezione per la prima apparizione televisiva a Pechino Express insieme a mamma Martina Colombari.

Impostazioni privacy