Categories: Spettacolo e Cultura

Mariotto svela i suoi piani: ballando o nuovi orizzonti?

Guillermo Mariotto, noto stilista e giudice del celebre programma “Ballando con le stelle”, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sul futuro durante un’intervista a Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo” su Canale 5. Le sue dichiarazioni hanno catturato l’attenzione di fan e sostenitori, poiché Mariotto ha parlato non solo della sua permanenza nel programma, ma anche dei suoi progetti musicali e delle recenti esperienze che lo hanno visto protagonista.

incertezze e polemiche a ballando con le stelle

Riguardo alla sua permanenza a “Ballando con le stelle”, Mariotto ha espresso incertezza. “Voglio giudicare ancora balletti, poi vediamo, dipende dal Signore. Non è detto che mi chiamino dopo quello che è successo”, ha dichiarato. Queste parole rivelano la sua vulnerabilità e il riconoscimento che il suo futuro nel programma potrebbe non essere garantito, specialmente dopo le polemiche che lo hanno coinvolto.

Durante le ultime puntate, Mariotto ha attirato l’attenzione per aver abbandonato lo studio in diretta, suscitando curiosità e preoccupazione tra gli spettatori. Ha spiegato: “Cosa è successo? Nella mia vita è successo qualcosa, sui social e in tv sono successe cose che non ho visto. Non guardo la tv, non guardo i social”. Questa affermazione mette in luce il suo approccio distaccato rispetto alla frenesia del mondo dei social media, evidenziando come la pressione esterna possa influenzare il suo stato d’animo e le sue decisioni.

difesa della propria reputazione

Un tema delicato emerso nell’intervista riguarda le accuse di presunte molestie ai danni di un ballerino. Mariotto ha risposto con decisione: “Mi sono offeso? No, era talmente palese che fosse una bugia”. Questa reazione sottolinea la sua volontà di difendere la propria integrità e reputazione, rimanendo fermo sulle sue posizioni nonostante le difficoltà.

Nel racconto della serata in cui ha abbandonato lo studio, Mariotto ha condiviso dettagli inediti riguardo alla sua vita professionale. “Era sabato. Il lunedì dovevano partire 17 abiti di alta moda per la casa reale saudita. Se non consegni, ti tagliano la testa”, ha rivelato, evidenziando la pressione e le responsabilità che gravano sulle sue spalle come stilista. La sua dedizione al lavoro è evidente: “Si lavorava di notte pur di essere pronti. In 70 anni di vita della maison non è mai capitato che abbiamo saltato una consegna”.

progetti futuri e nuove sfide

Mariotto ha anche raccontato di un momento critico durante la diretta, quando ha ricevuto un messaggio che lo avvisava di un problema con la premiere della sua casa di moda. “Ero tesissimo, quando lo stress aumenta io vomito come Linda Blair nell’Esorcista”, ha confessato con ironia. È chiaro che il suo primo mestiere, quello di stilista di alta moda, occupa un posto centrale nella sua vita e nelle sue priorità.

La sua decisione di allontanarsi dallo studio durante la performance di Amanda Lear è stata motivata dalla necessità di verificare cosa stesse accadendo all’atelier. “Ho detto ad Amanda che dovevo uscire per andare all’atelier, lei mi ha detto ‘attaccati alle mie piume'”, ha raccontato. È interessante notare come la sua scelta di lasciare il programma, sebbene possa sembrare impulsiva, fosse in realtà dettata da una responsabilità professionale.

Infine, nonostante le difficoltà e lo stress vissuti, Mariotto ha rivelato di avere in cantiere diversi progetti futuri. “Ci sono progetti futuri, un album che sto per lanciare come cantante e musicista, vorrei cantare una cover con Luca Dirisio a Sanremo, vorrei fare tremila cose nuove”, ha dichiarato con entusiasmo. La sua voglia di esplorare nuove strade artistiche dimostra la sua versatilità e passione per il mondo dello spettacolo, andando oltre il ruolo di giudice di ballo.

In conclusione, il futuro di Guillermo Mariotto è ancora da scrivere, ma la sua determinazione e creatività lo porteranno sicuramente verso nuove avventure professionali.

Stefania Palenca

Da sempre nutro una forte curiosità per le vicende passate e le tracce che hanno lasciato nel nostro presente. Ho scoperto presto che nulla racconta una storia meglio dei muri di un'antica cattedrale o delle pennellate su una tela impolverata. Mi sono laureata in Storia presso l'Università di Catania, un percorso accademico che mi ha permesso di immergermi nei racconti e nei segreti di questa meravigliosa isola. Durante gli studi, ho perfezionato le mie competenze con un master in Conservazione dei Beni Culturali, comprendendo ancor di più l'importanza di preservare queste ricchezze per le generazioni future. Attraverso i miei articoli, esploro non solo i grandi siti turistici, ma anche i piccoli gioielli meno conosciuti che celano storie straordinarie e avvincenti. Porto i lettori in un viaggio attraverso l'arte e l'architettura, dall'epoca greca a quella normanna, passando per i fasti del Barocco siciliano. Quando non sono impegnata nella ricerca o nella scrittura, mi piace camminare per le vie dei centri storici, partecipare a conferenze e visitare musei e gallerie d'arte. Credo fermamente che ogni pietra, ogni dipinto e ogni edificio abbia una storia da raccontare, ed è mio compito dare voce a queste storie. Vi invito a seguirmi nel mio viaggio attraverso la Sicilia, scoprendo insieme le meraviglie artistiche e architettoniche che hanno modellato la nostra identità culturale

Recent Posts

Una caduta inaspettata: il misterioso gesto di sara dai murazzi

La recente tragedia avvenuta ai Murazzi di Torino ha lasciato un segno profondo nell'opinione pubblica,…

2 ore ago

Brunori annuncia il ritorno del campionato: ecco cosa aspettarci

Il Palermo ha ritrovato il suo capitano e attaccante di punta, Matteo Brunori, in un…

6 ore ago

Incassi record per usa, nella tana dei lupi 2 conquista la cima

Il box office americano ha vissuto un weekend di sorprese con il thriller "Nella Tana…

6 ore ago

Pession racconta la sua drammatica perdita nei roghi di los angeles

Gabriella Pession, attrice italiana di grande notorietà, ha recentemente condiviso il suo profondo shock e…

7 ore ago

Caccia al latitante: carabinieri lo fermano al rientro in patria

Nei recenti sviluppi delle operazioni di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di…

8 ore ago

Oliviero toscani lotta tra vita e morte: aggiornamenti sulle sue condizioni

Oliviero Toscani, il noto fotografo e pubblicitario milanese, si trova attualmente in condizioni stazionarie e…

8 ore ago