Mario, Ida e l’incontro segreto (finito malissimo): cosa succede dopo Uomini e Donne

Ci sarebbe stato un incontro segreto tra Mario Cusitore e Ida Platano: a raccontarlo è stato proprio il diretto interessato.

I due si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. L’incontro è infatti avvenuto durante la scorsa edizione, quando la Platano è diventata la nuova tronista dopo un lungo percorso che non ha lasciato indifferenti. Ha così visto per la prima volta Cusitore, ed entrambi hanno scelto di iniziare una frequentazione che è durata qualche mese. Dopo diversi alti e bassi, la loro conoscenza è terminata e i due sono usciti da quello studio separatamente.

mario cusitore incontro con ida
Mario e l’incontro segreto con Ida (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Sta circolando adesso in rete una nuova indiscrezione sul loro legame e, a rivelarne qualcosa in più, è stato proprio Mario. Ecco cosa ha raccontato lui.

Mario e l’incontro segreto con Ida Platano

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è finalmente tornato a parlare della sua vecchia conoscenza Ida Platano, con cui c’è stata una frequentazione molto intensa ma breve. Tra di loro è infatti finita a causa di alcune segnalazioni che Ida avrebbe ricevuto e che riguardavano dei presunti incontri che Mario avrebbe avuto con altre donne fuori dalla trasmissione. Nonostante lui avesse sempre negato tutto, Ida è stata certa delle sue idee e ha deciso di mandarlo via dal dating show.

mario cusitore incontro con ida
Mario Cusitore e l’incontro con Ida (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Nel corso di un’intervista che Cusitore ha rilasciato per Fanpage, lui ha appunto affermato che la Platano è sempre stata arrabbiata e tesa. “Le condanno solo il fatto che ha sempre creduto alle segnalazioni ma non ha mai creduto alle cose belle“, ha infatti detto lui. Lo stesso ha inoltre confessato di essersi recato da lei, dopo il programma, per chiederle scusa. “Lei non ha detto nulla“, ha spiegato Mario, “non mi ha chiesto neanche di fermarmi per pranzo“. L’ex corteggiatore ha anche fatto presente di averle inviato una lettera con il suo numero, dei pupazzi e dei fiori, ma di non aver ricevuto nessun riscontro da parte dell’ex tronista.

Le ho mandato pochi giorni fa un’altra lettera“, ha raccontato Cusitore, “le ho detto che ci ho provato ma non posso più andare a Brescia perché rischio di perdere il lavoro. Non ho ricevuto risposta“. Per la Platano le cose sembrano quindi essersi concluse definitivamente, anche se Mario continua a sostenere che insieme avrebbero potuto formare una coppia mai vista prima d’ora. Per il momento, non si sa se Ida tornerà nel parterre femminile di Uomini e Donne, anche se i fan sperano ancora che lei possa trovare finalmente la propria anima gemella.

Gestione cookie