%26%238220%3BMario+Cusitore+diventa+pap%C3%A0%26%238221%3B%2C+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Bex+corteggiatore+di+Ida+Platano+dopo+U%26amp%3BD
arabonormannaunescoit
/mario-cusitore-diventa-papa-la-verita-sullex-corteggiatore-di-ida-platano-dopo-ud/amp/
Notizie

“Mario Cusitore diventa papà”, la verità sull’ex corteggiatore di Ida Platano dopo U&D

Mario Cusitore, protagonista dell’ ultima stagione di Uomini e Donne è al centro di una dolcissima notizia che sta spopolando nel web

Non si smette di parlare di lui: Mario Cusitore continua a tenere banco nelle colonne delle pagine di cronaca rosa. L’ex corteggiatore di Ida Platano questa volta ha superato ogni prospettiva. E mentre tutti si chiedono se farà ritorno a settembre nel dating show di Maria De Filippi, i più curiosi cercano di conoscere ogni sua mossa.

Mario Cusitore diventa papà? La notizia diventa virale – (Credit:Ig@uominiedonne) – (www.arabonormannaunesco.it)

Quelle che ha messo in pratica a Uomini e Donne di sicuro non hanno portato il finale che i fan si aspettavano. Arrivato come corteggiatore di Ida, Mario è arrivato ad un passo dal suo cuore per poi essere inesorabilmente allontanato per una serie di segnalazioni che hanno messo a dura prova la fiducia della tronista nei suoi confronti.

Cicogna in arrivo per Mario Cusitore? Il mondo dei social sobbalza

Spente le luci degli studi di Canale 5 a fine maggio, Mario Cusitore subito dopo avrebbe continuato a corteggiare Ida Platano, cercando di riallacciare quel contatto che tanto aveva fatto sperare i sostenitori della bella parrucchiera siciliana. Quest’ultima però, stando alle voci girate in rete, lo avrebbe respinto nuovamente, mettendo un punto definitivo alla loro conoscenza.

Nonostante ciò molti sperano in un dietrofront da parte di Ida e ci sono grandi aspettative per settembre, quando la nuova stagione del programma riaprirà i battenti per regalare nuove struggenti sorprese. Sorprese che sarebbero state offuscate da una recente notizia instillata nel mare del gossip e che in men che non si dica è diventata virale. Quale?  Quella che vedrebbe Mario Cusitore nientepopodimeno che in attesa di diventare papà.

Mario Cusitore vittima di una fake news – (Credit:Tiktok@opinionista.social) – (www.arabonormannaunesco.it)

La cosa che più lascia senza parole è che la mamma sarebbe, così come riportato dallo pseudo annuncio “la vip più bella di Mediaset”. E come non si fa ad andare con la mente subito a Ida Platano? Ovviamente, a parte il quadretto tenerissimo che quella che è una vera e propria fake ha voluto regalare ai più romantici, la cosa non può che non strappare un sorriso. Anzi una risata.

Un pò simile a quella che il tik toker  Opinionista Social ha simulato con la didascalia posta sotto la fantomatica notizia: “ahahaah lo chiamerà Alessio, siete tutti invitati!” riferendosi ad un altro cavaliere famoso di Uomini e Donne. Insomma, Mario Cusitore non ha ufficializzato nulla di tutto ciò ed è molto probabile che lo speaker napoletano ritornerà a settembre a Uomini e Donne.  Come cavaliere del trono over? Come tronista? Lo scopriremo solo vivendo.

Angela Marrelli

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

7 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago